Sophie Codegoni rifatta? Ecco le foto del prima e dopo che spuntano sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sophie Codegoni rifatta? Ecco cosa è emerso sul web in merito alla giovane ex protagonista del Gfvip e di Uomini e Donne

Le trasmissioni Uomini e Donne di Maria De Filippi e Grande Fratello Vip stanno finalmente tornando su canale 5 per la gioia di tutti i fan dei programmi. Una delle giovani che ha partecipato ad entrambe le trasmissioni è la giovanissima Sophie Codegoni che ha creato molte dinamiche in entrambi i programmi trovando finalmente l’amore accanto ad Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni

Non appena salita sul trono del programma Uomini e Donne Sophie ha registrato un record: è stata la tronista più giovane nella storia della trasmissione di Maria De Filippi. Molti fan del programma hanno infatti insinuato fin dall’inizio che la giovane ragazza che lavorava per Chiara Ferragni si sarebbe rifatta facendo uso della chirurgi estetica.

A testimonianza della voce dei fan è apparsa sul web la foto che sotto di postiamo del prima e dopo di Sophie. Effettivamente, guardando attentamente la foto, dei piccoli cambiamenti ci sono e la domanda sorge spontanea: semplici cambiamenti dovuti alla crescita o Sophie Codegoni si è rifatta alla sua giovane età? Sophie, nelle interviste che ha fatto nel corso del tempo, ha assicurato di essersi rifatta solo ed esclusivamente il seno.

Sophie Codegoni rifatta? Ecco il prima e il dopo

Voi che ne pensate? Nel frattempo conosciamo meglio Sohpie: chi è, cosa fa nella vita e tutte le sue particolarità CLICCA QUI