Biagio D’Anelli contro Sophie Codegoni: “Falsa come i soldi del monopoli”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Biagio D’anelli, ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, si è scagliato duramente contro alcuni concorrenti del reality

Il noto Biagio D’Anelli è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip e ovviamente, non appena tornato alla vita reale, ha rilasciato dichiarazioni in merito ai concorrenti presenti nel reality di canale cinque. A quanto pare però Bagio è rimasto molto deluso da alcuni concorrenti.

Ecco le sue parole: «Se da fuori a dentro ho cambiato idea su qualcuno? Piuttosto direi che ho cambiato idea su tutti. Nel male Manila, Giucas Casella, Carmen Russo, perché poi di loro ho rivisto dei video particolari. La cosa che mi fa ridere è che hanno una falsità pazzesca che hanno acquisito in questi tre mesi in cui hanno fatto branco. Manila ad esempio è venuta vicino a me a dirmi ‘sei un vero uomo, ti stai dichiarando a Miriana’. Poi però lei si nasconde con Carmen e Katia in bagno a dire che la mia era tutta una strategia».

GFVip, bio di Biagio D'Anelli
Biagio D’Anelli

Poi arriva la stoccata a Sophie Codegoni: «In Alessandro e Sophie non credo ancora, perché è presto. Lei l’ho vista incoerente e le ho detto questo in faccia. Non è coerente, sbatteva fuori dal letto Gianmaria e a me faceva tenerezza e gli dicevo di dormire con me. Il giorno dopo Sophie mi ha fatto tutto un moralismo finto: ‘Sai perché io prima di dormire con un uomo faccio passare secoli’. Poi però è entrato Alessandro e il giorno dopo stava con lei a letto. Per me è come i soldi del Monopoly, falsi».