Sophie Codegoni età, Instagram, altezza, peso, genitori, Corona, Uomini e Donne e GF VIP 6
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sophie Codegoni: scopriamo insieme la più giovane tronista della trasmissione Uomini e Donne ora al Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è iniziato ufficialmente lunedì 13 settembre 2021 e, tra i protagonisti che hanno fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia troviamo la giovanissima ex tronista di Uomini e Donne di Maria De Filippi, Sophie Codegoni. In molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e sul suo percorso lavorativo e noi siamo qui per raccontarvi meglio chi è Sophie.

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è nata sulla riviera romagnola e più precisamente a Riccione nel Dicembre del 2000 (non siamo riusciti a reperire la sua data precisa di nascita). La bella e giovanissima tronista aspira a diventare una dentista nello studio della sua famiglia ma nel frattempo, per essere indipendente come da lei stessa dichiarato più volte, lavora grazia al suo splendido fisico come modella presso lo Showroom di Milano della nota influencer Chiara Ferragni. Sophie è attualmente figlia di genitori separati ma nel corso della sua vita ha sempre dichiarato di aver avuto un ottimo rapporto sia con la mamma Valeria che con il papà Stefano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eyes on me😝

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni) in data:

Sophie Codegoni: corpo mozzafiato nei post su Instagram

La bella e giovane Sophie è stata una tronista di Uomini e Donne nella stagione 2020/2021 ed il suo percorso ha vissuto momenti di alti e bassi. Alla fine la giovane ha scelto Matteo Ranieri ma, fuori dalle telecamere, la loro relazione non è durata a lungo. Dalle foto che possiamo vedere tramite il suo account ufficiale Instagram che attualmente mentre scriviamo conta ben oltre 435 mila follower ma che aumenterà con la partecipazione al programma, Sophie è alta 170 centimetri ed ha un corpo davvero molto notevole che non passa sicuramente inosservato agli occhi dei ragazzi.

READ  Sophie Codegoni età, genitori, mamma, Instagram, altezza, peso e scelta a Uomini e Donne

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤟🏻

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni) in data:

Sophie Codegoni: la sua vita sentimentale nonostante la giovane età

Nonostante sia una ragazza molto giovane Sophie ha raccontato già nella trasmissione Uomini e Donne di aver avuto una grandissima delusione in tema di amore. La modella ha raccontato all’inizio del suo percorso che nella sua storia più importante il suo fidanzato l’ha tradita e questo l’ha ovviamente toccata profondamente. Nel corso dell’estate alla giovane le sono stati attribuiti diversi flirt tra cui quello con il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo e quello con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Sophie ha smentito entrambi dichiarando che si tratta solo ed esclusivamente di amici.

Sophie Codegoni la scelta a Uomini e Donne

La bella tronista è  arrivata alla sua scelta alla fine del percorso di Uomini e Donne ed ha scelto, come molti forse ricordano, Matteo Ranieri. Il giovane, che inizialmente era perplesso sulla scelta, ha detto ovviamente SI volendosi vivere la bella Sophie fuori dal programma di canale 5. La loro storia d’amore fuori dal programma è durata veramente poco e sicuramente hanno pesato su di loro la lontananza ed il lockdown.

Sophie Codegoni rifatta? Ecco le foto scoperte sul web! CLICCA QUI PER VEDERLE