Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: il gelo tra le due non passa inosservato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella prima puntata del Grande Fratello Vip è evidente tra i fan il gelo tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

La trasmissione Grande Fratello Vip è partita ufficialmente lunedì 13 settembre 2021 e ad accompagnare Alfonso Signorini nel corso di questa lunga maratona come sempre sempre in diretta su canale cinque troviamo due nuove opinioniste che sostituiscono Antonella Elia e Pupo: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. 

Gia prima dell’inizio del reality di canale cinque si era parlato a lungo del rapporto tra le due nuove opinioniste che in molti non avevano definitivo assolutamente idilliaco. I fan erano curiosi di vedere le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip all’opera e la prima apparizione ha confermato i sospetti del pubblico. (continua dopo la foto)

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Alfonso Signorini è entrato in studio per primo ed ha annunciato al pubblico le due opinioniste: Adriana Volpe è entrata per prima e subito dopo è subentrata la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli. I fan hanno immediatamente notato la distanza ed il gelo tra le due che non si sono quasi nemmeno guardate e rivolte parola.

Siamo sicuri che Adriana e Sonia regaleranno un grandissimo trash nel corso di questa nuova edizione del reality di canale cinque.