Valeria Marini si scaglia contro Giacomo Urtis: “Mi sono scocciata…Non mi coinvolge…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Valeria Marini e Giacomo Urtis, nonostante siano un concorrente unico, sembrano non legare molto

Continua il percorso dei nostri cari vipponi nella casa del Grande Fratello e come tutti ormai ben sapete, tra i nuovi ingressi nella casa di Cinecittà, abbiamo visto varcare la porta rossa alla showgirl Valeria Marini e al noto chirurgo dei vip Giacomo Urtis che, al momento, sono entrati come un unico concorrente.

Nonostante i due siano attualmente riconosciuti come una sola identità tra i due non sembra scorrere buon sangue. Valeria infatti si è lamentata negli ultimi giorni del comportamento di Giacomo dichiarando di non sentirsi coinvolta dallo stesso nella casa di Cinecittà: “Non mi coinvolge. Non mi ha mai coinvolto in un trattamento”.

Valeria Marini e Giacomo Urtis

La showgirl Valeria Nazionale sembra veramente molto turbata dal comportamento del noto chirurgo tanto da affermare stizzita: “Mi sono scocciata. Poi viene qua e mi dice quello ha urlato. Tutte stupidaggini che non c’entrano niente. Noi siamo un concorrente unico, te lo ricordi solo quando hai i tuoi vantaggi”.

I fan del programma di canale cinque hanno notato anche loro questo comportamento strano della coppia e sono convinti che il Grande Fratello, per migliorare il percorso di entrambi, posso finalmente separarli facendoli diventare due concorrenti completamente distinti uno dall’altro.