George Ciupilan Wikipedia, età, Instagram, fisico, fidanzata, Only Fans e Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

George Ciupilan, concorrente del GFVIP 7, ecco la sua vita dalla difficile infanzia fino alla carriera in tv e sui social!

George Ciupilan al GFVIP 7, biografia
George Ciupilan

Il nome di George Ciupilan non è nuovo agli appassionati di reality e tv ma non tutti sanno chi è, andiamo a scoprirlo insieme con l’indizio che riguarda la casa del Grande Fratello Vip 7! George Ciupilan ha 18 anni infatti è nato nel 2002. Non si conosce la sua data di nascita precisa e dunque nemmeno il suo segno zodiacale ma quello che pare certo è che il giovane ha origini rumene. In Italia George è arrivato quando aveva solo 8 anni grazie alla forza d”animo di sua madre Marilena. Inizialmente la madre si trasferì in Italia per lavoro, lasciando il piccolo George al padre Gigi che però aveva problemi con l’alcol ed era indifferente ai bisogni del figlio. Un giorno la madre tornata a trovarlo gli chiese una sua foto e George capì che serviva per il passaporto.

“Finito il giro siamo saliti su un van e ho capito che stavo andando con lei in Italia. Ero pazzo di gioia. Alla dogana ci hanno fermato perché mancava la mia firma di mio padre per il mio espatrio. Davanti alle preghiere di mia madre, però, ci hanno fatti passare”. Inizialmente ha avuto difficoltà ad integrarsi soprattutto per le difficoltà conseguenti con la lingua. In seguito però George è riuscito ad imparare bene l’italiano e ciò gli ha permesso di crearsi amicizie. In Italia si è stabilito a Stella, in provincia di Savona ed ha frequentato l’Istituto Tecnico per Geometri Boselli Alberti anche se non abbiamo notizie sul suo diploma nè sui studi successivi. Ad oggi è uno dei volti giovani più seguiti sui social e partecipante di alcuni programmi tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Ciupilan (@georgeciupilan)

Carriera: dai reality ai social e proposta del GFVIP 7

La carriera di George ha preso il via quando ancora era minorenne: ha iniziato a farsi conoscere come influencer sui social dove ad oggi è seguito da più di 600 mila followers. L’esordio in tv risale alla partecipazione al reality Rai Il Collegio, quarta edizione. Successivamente George ha fatto parte anche del cast de La Caserma, altro format di RaiDue molto seguito. Sia l’ambiente de Il Collegio che quello de La Caserma hanno contribuito a smussare il carattere di George. Ciupilan inoltre è entrato anche a far parte della Stardust House, assieme a Giulia Sara Salemi, Er Gennaro, Gianluca Molin e molti altri influencer. È anche molto amico di Denis Dosio! Oltre alla tv George è sbarcato con successo anche sui social, tra cui anche il famoso Only Fans. Dagli ultimi spoiler di Alfonso Signorini pare che il giovane sia tra i concorrenti del GFVIP 7 in partenza nell’autunno 2002, assieme a Chadia Rodriguez, Pamela Prati ed altri vipponi!

Curiosità e Vita Privata: Tatuaggi, Fidanzata e Instagram

Di George non sappiamo molto sulla sua vita privata a parte quanto lui stesso ha raccontato di recente sulla sua infanzia in un’intervista al settimanale “CHI”. “Per comprarmi il gelato, andavo a riempire i bottiglioni d’acqua per le vecchiette e loro mi davano la mancia. Per muovermi e spostarmi mi attaccavo al volo alle carrozze coi cavalli. E appena il proprietario che conduceva mi scopriva, scappavo di corsa. Ricordo che mangiavo sempre uova, da noi (ha origini rumene ndr) sono il cibo del popolo”. Riguardo le sue fidanzate sappiamo che c’è stata una simpatia durante La Caserma con Linda Mauri ma non sappiamo attualmente se sia single o fidanzato. Non sembra possedere tatuaggi come si vede dalle sue foto. Il suo account Instagram @georgeciupilan, vanta più di mezzo milione di followers, destinati a crescere con suo ingresso al GFVIP 7.  Tra le sue passioni ci sono il ballo latinoamericannbo, il calcio ed allenarsi in palestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Ciupilan (@georgeciupilan)