Gerry Scotti wikipedia, altezza, patrimonio, moglie, genitori, Gabriella Perino e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gerry Scotti tra carriera e vita privata: età, altezza, peso, moglie, figlio, Instagram

Virginio Scotti, noto al grande pubblico come Gerry Scotti, è il simpaticissimo conduttore televisivo che tutti conosciamo e che, nel corso degli anni, abbiamo visto all’opera presso innumerevoli trasmissioni televisive, per lo più firmate Mediaset. Il sorriso del mitico “Zio Gerry” rallegra tutti, mentre il suo cuore tenero e la sua “lacrimuccia facile” commuovono sempre. La sua brillante carriera è nota a tutti, ma cosa conosciamo della sua vita privata? Andiamo a scoprirne età, altezza, peso, moglie, figlio, Instagram e chi più ne ha più ne metta: le curiosità sul “Dottor Scotti” non mancano mai!

Gerry Scotti Moglie Figlio

Carriera e famiglia di Gerry Scotti

Gerry Scotti è nato a Miradolo Terme (Pavia) il 7 agosto del 1956 da una famiglia piuttosto umile che, dopo la nascita del figlio, decide di trasferirsi a Milano. Qui, Virginio (o Gerry che dir si voglia) si diploma al liceo classico e intraprende un percorso di studi universitari in giurisprudenza, che abbandona a pochi esami dal conseguimento del titolo. Prima di essere l’eccezionale conduttore televisivo che oggi tutti conosciamo, Gerry è stato soprattutto un conduttore radiofonico, professione che gli aprì la strada per il successo. Inoltre, il simpatico “Zio Gerry” è un ex politico (deputato) e un attore. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che il suo matrimonio con Patrizia Grosso, celebrato nel 1991, è definitivamente finito nel 2009. Quello che è rimasto di questo amore è Edoardo, l’unico figlio di Gerry Scotti. Da circa sette anni Gerry ha una nuova compagna, Gabriella Perino.

Gerry Scotti età, altezza, peso, Instagram

All’età di 66 anni, lo “Zio Gerry” ha un’altezza di 182 cm e un peso di 98 kg, aspetto sul quale spesso si focalizza per mostrare la sua straordinaria autoironia. A giudicare dal suo profilo Instagram @gerryscotti, i social networks non sembrano essere esattamente i suoi migliori amici: ultimamente, infatti, il “Signor Scotti” pubblica dei post solo sporadicamente e non ci dice quasi mai nulla sulla sua vita privata.

Gerry Scotti Età, altezza, peso, Instagram

Recentemente, il simpatico presentatore dal cuore d’oro è stato alle prese con la registrazione delle puntate dei programmi “Caduta libera”, “Chi vuol essere milionario?” e “Tú sí que vales”. Proprio durante le riprese di quest’ultima trasmissione, Gerry si è presentato con una stampella e un tutore alla gamba, preoccupando i fan: dopo diverse settimane di silenzio, ha dichiarato di aver avuto un incidente al piede destro e ha anticipato anche la possibilità di un ritiro dal piccolo schermo nei prossimi anni.