Mattia Zenzola Amici, Instagram, età, altezza, fratello, dove vive e Tik Tok
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutte le curiosità sull’allevo Mattia Zenzola che entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi

Nell’edizione di Amici 22 troviamo un giovane ballerino che ha conquistato nella nuova classe del programma. Ecco tutto su Mattia Zenzola! La classe 2022 di Amici 22 è ricca di giovani talenti, tra questi oggi conosciamo meglio uno dei più giovani di tutti: Mattia Zenzola. Il ragazzo ha solamente 18 anni ed è di origini pugliesi: è nato infatti il 15 gennaio 2004 nella città di Bari. È del segno del Capricorno  ed attualmente è sia uno studente che un aspirante ballerino nella classe più famosa della tv. Frequenta infatti il Liceo Scientifico nella sua città natale.

La famiglia di Mattia ha sempre sostenuto la sua passione per la danza ed il suo sogno di diventare un ballerino: la mamma è infatti insegnante di Zumba. Il suo amore per la danza nasce presto e quando ha solo 11 anni entra nel corpo di ballo di Beto Perez, padre della disciplina zumba. Nel luglio 2021 partecipa anche alla finale del Campionato Italiano di balli latini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗜𝗔 (@mattia_zenzola)

Mattia Zenzola ad Amici 22: il suo percorso tra successi e critiche

Mattia è giovanissimo e dunque è appena agli inizi della sua carriera ma la voglia di emergere è già molti definita. Nella stagione 2021 entra a far parte del cast di Amici 21 riuscendo a conquistare proprio il banco di latino. Il ragazzo dovrà anche affrontare una difficile sfida contro il ballerino Nunzio. Mattia riuscirà a spuntarla ed a mantenere il suo posto nella scuola. Purtroppo un brutto infortunio lo spinge a lasciare la scuola del programma di canale cinque e quest’anno è tornato riuscendo ad avere nuovamente un banco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗜𝗔 (@mattia_zenzola)

Vita privata e curiosità: fidanzata, tatuaggi, hobby ed Instagram

Mattia Zenzola: bio del ballerino di Amici 21
Mattia Zenzola di Amici 21

Data la giovane età del ballerino non ci sono molte informazioni sulla sua vita privata. Non si sa dunque se il biondo ballerino sia fidanzato ma si sa che la sua vita ruota moltissimo attorno alla sua passione per la danza in particolare per la zumba. Proprio di Zumba infatti Mattia segue lezioni anche online e nel mondo di tale disciplina è già molto conosciuto.

Nonostante abbia solo 18 anni a livello social Mattia è molto seguito ed apprezzato: il suo profilo Instagram ufficiale infatti, mattia_zenzola, vanta già più di 360 mila followers che aumentano costantemente durante la sua permanenza nella classe di Amici 22. Dalle foto che posta non pare avere tatuaggi visibili sul corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗜𝗔 (@mattia_zenzola)