Antonino Spinalbese su Luna Marie: “La guardavo più volte e non ci credevo” Su Belen: “E’ stata brava nei miei confronti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonino Spinalbese parla in diretta su canale cinque della sua Luna Marie e del rapporto con Belen Rodriguez

Il giovane Antonino Spinalbese si è finalmente aperto sul suo rapporto con sua figlia Luna Marie e sulla madre Belen Rordriguez. Il noto parrucchiere ha parlato di una bellissima storia d’amore che purtroppo non ha avuto seguito nonostante le buone premesse.

Sul giorno della nascita di Luna Marie Antonino era incredulo: “Certo era lo show della mia vita che è cambiata tante volte all’inizio pensavo che arrivasse il regista per dirmi ciak ripeti e ora invece c’è mia figlia, ho la visione di quel ricordo, proprio di quel momento stupendo. Senza dubbio sono tornato a casa un po’ spaventato perché ha avuto dei piccoli problemini di respirazione però guarda ho capito più in là di essere diventato padre lì per lì non ci capivo veramente nulla anzi la guardavo più volte e non ci credevo e quando l’ho portato a casa la prima volta ho sono stato praticamente sei o sette ore sono sul divano con una copertina azzurra…”.

Antonino Spinalbese su Belen Rodriguez

Antonino ancora con gli occhi a cuoricino per sua figlia: “Lei era stupenda e per quanto riguarda la prima parolina io l’ho tartassata quindi a un certo punto si è sentita in obbligo di dirmi qualcosa. Papà l’ha detto poco tempo fa prima che entrassi e guarda è una cosa che spiegavo oggi ieri non lo so quando è che ho scoperto la voce di mia figlia è stata immaginabile come situazione”.

Su Belen dichiara: “Lei è la madre di mia figlia. E’ difficile perché comunque le cose non sono andate ma grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore per nulla e sono riuscito davvero ad avere un rapporto perchè anche lei è stata brava nei miei confronti quindi credo che sia stata proprio lei a fare il primo passo per riappacificare io sono sempre stato un po’ sfuggente come sempre. Io spero davvero che loro due siano un po’ con lei desiderava quando abbiamo scelto di avere una figlia”.