GFVIP 7, Guai per i vipponi: Charlie Gnocchi bestemmia, ordine psicologi contro Gegia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Non c’è pace per il GFVIP 7: altri problemi all’orizzonte per alcuni vipponi che non sembra abbiano capito la gravità di quanto accaduto con Bellavia.

Gegia e Charlie a rischio perovvedimenti al GFVIP 7
GFVIP 7, Charlie Gnocchi, Alfonso Signorini, Gegia

Non si placano le polemiche per quanto accaduto relativamente al caso di Marco Bellavia, l’ex concorrente del GFVIP 7 che ha subito l’indifferenza ed i comportamenti dei compagni di reality che hanno aggravato il suo malessere psicologico al punto da spingerlo ad abbandonare la casa. Il caso ha colpito profondamente l’opinione pubblica che ha apprezzato le misure prese da Signorini nella scorsa puntata ma che reclama altri provvedimenti nei confronti di altri vipponi rimasti nella casa. In primis i social si scagliano contro Gegia, che nonostante i filmati e la ramanzina di Alfonso nella puntata di lunedì, durante uno dei blocchi pubblicitari ha affermato parlando di Marco: “..E quindi dovevamo tenercelo..e sentire le sue ca**ate?”

Tra i compagni Antonella l’ha attaccata dandole dell’insensibile ma anche sul web l’atteggiamento dell’attrice non è passato inosservato, soprattutto perchè Gegia è iscritta all’Ordine degli Psicologi. E proprio dall’Ordine giunge una notizia dell’ultima ora: sarebbe stata aperta un’istruttoria sul comportamento di Gegia nella casa del GFVIP in relazione al caso di Marco Bellavia, come riportato anche da Fanpage. “Sono state inviate diverse segnalazioni da parte di provati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo come da prassi verrà aperta un’istruttoria. La finestra di tempo per questo genere di decisioni e prevede vari mesi nei quali la commissione dovrà valutare il caso che verrà sicuramente affrontato”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> BARBARA D’URSO PARLA DI MARCO BELLAVIA E ATTACCA I VIPPONI CHE NON L’HANNO AIUTATO AL GRANDE FRATELLO VIP

Ancora frasi infelici: cosa avrebbero detto Charlie e Cristina

La puntata di giovedì dovrà dunque affrontare anche questo risvolto ma non sarà l’unico problema per i vipponi. Altri concorrenti infatti potrebbero rischiare provvedimenti disciplinari, come il web chiede a gran voce. Uno degli ultimi episodi riguarda Charlie Gnocchi, fratello di Gene, che durante una discussione con gli altri coinquilini, si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia! Subito alcuni utenti hanno isolato la clip e addirittura rallentato l’audio, per capire meglio quanto affermato dal conduttore.

Il video con la frase incriminata è già virale e di certo la produzione sta vagliando il filmato con attenzione. Anche Cristina Quaranta avrebbe fatto un altro scivolone, dopo la puntata di lunedì, sempre parlando del caso di Bellavia: “Se fosse stato un altro te lo giuro lo avrei affogato, perchè non ti puoi permettere di mettermi le mani addosso”. Ha affermato la Quaranta e gli utenti social non hanno apprezzato per nulla questa nuova esternazione della showgirl. Giovedì scopriremo cosa deciderà il Grande Fratello Vip!