Sara Manfuso vuole lasciare il GFVIP 7: “Provo disagio a stare qui”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovo terremoto nella casa del GFVIP 7: dopo Patrizia Rossetti, anche Sara Manfuso vuole abbandonare per quanto accaduto ieri sera. I dettagli.

GFVIP 7, Sara Manfuso vuole uscire dopo lo scontro con Sonia Bruganelli
GFVIP 7, Sara Manfuso e Sonia Bruganelli

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip non verrà scordata molto presto sia per le tematica trattate – salute mentale e bullismo – sia per i provvedimenti presi verso alcuni concorrenti. Durante la diretta Alfonso Signorini ha mandato diverse clip, che ripercorrevano il percorso di Marco nella casa e mostravano i comportamenti e le frasi dei compagni di viaggio. Le reazioni dei vipponi a tali “accuse” di insensibilità e indifferenza, sono state diverse. In molti hanno seguito la linea di Ciacci, ovvero affermare di non aver capito la gravità del problema mentale di cui soffriva Bellavia, altri invece hanno cercato di far notare il loro avvicinamento all’ex conduttore di Bim Bum Bam.

In realtà solo 3 concorrenti si erano esposti chiaramente in difesa di Marco: Antonella Fiordelisi, Luca Salatino e George Ciupilan. Alcuni vip, tra cui anche l’opinionista e moglie di Andrea Romano, ha rigettato le accuse, affermando di aver cercato di stare vicino all’ex concorrente, ma di aver fatto “un passo indietro” quando si è resa conto della gravità del problema, per il quale non poteva fare nulla. “Prima della nomination di giovedì scorso ho parlato 1 ora e mezzo con Marco. Lui si è sfogato, ha pianto, ci siamo anche abbracciato, ma ad un certo punto ho capito che non potevo far altro per lui perchè quello che stava passando era fuori dalla sua portata” Contro la Manfuso si è scagliata l’opinionista Sonia Bruganelli, che ha fatto un’ennesima analisi lucida e sul pezzo, di quanto accaduto nella casa: “Di fronte ad una persona più lenta e in difficoltà, c’è chi sceglie di mettere una pacca sulle spalle, di dire una parola..“c’è chi come per esempio a Sara Manfuso che non ha capito, tu fai sempre attenzione ad uscire sempre pulita, sempre bene, ma nel momento in cui potevi fare la differenza hai fatto un passo indietro”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PATRIZIA ROSSETTI DURISSIMA NEL POST PUNTATA: “BACCHETTATA COME UNA RAGAZZINA”

Sara Manfuso lascia il reality? Cosa ha dichiarato

Sempre in puntata, Sara Manfuso è tornata più volte sull’argomento, continuando ad affermare di non voler passare per quella che non è. Sara ha ribadito che nel suo lavoro si occupa di lotte contro il bullismo e contro la violenza di genere e di voler abbandonare la casa per non continuare ad essere fraintesa. “Mi è pesato tanto… Quello che è successo a Marco è una cosa enorme… Provo disagio a stare qui dentro e pensavo di non volerlo dire in puntata perché non voglio venga strumentalizzata la mia uscita…”. Ha confermato Sara in confessionale. Alla domanda di Alfonso riguardo al suo rapporto con Sonia poi, lei ha confermato che con la Bruganelli “non c’è feeling”. La Mancuso ha promesso a Signorini che rifletterà sulla decisione di lasciare la casa: lunedì scopriremo cosa deciderà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PATRIZIA ROSSETTI DURISSIMA NEL POST PUNTATA: “BACCHETTATA COME UNA RAGAZZINA”