Maria Teresa Ruta sul caso Marco Bellavia: “Questo Grande Fratello mi fa schifo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si scaglia duramente contro il reality

In un modo o nell’altro il caso Marco Bellavia al Grande Fratello Vip continua a far discutere. Il noto conduttore ha abbandonato la casa di Cinecittà ma il comportamento degli altri inquilini non è stato assolutamente gradito dal pubblico del reality e da molti personaggi del mondo della tv e dello spettacolo.

A scagliarsi contro il reality anche un ex concorrente, Maria Teresa Ruta“Voi sapete che i miei post, i miei reel sono fatti semplicemente per farvi sorridere e ridere. Ma oggi vi voglio parlare del GF Vip, che mi fa schifo. Sì, perché era partito benissimo. Certo, è un programma di intrattenimento ma non per questo non può essere anche un programma un po’ educativo. Infatti era partito con paroloni come “parità, “integrazione”, parlando di malattie, di patologie”. (continua dopo la foto)

Maria Teresa Ruta

La donna conclude il suo video con una vera e propria accusa: “E poi? E poi cosa succede? Che Marco Bellavia prende la porta e se ne va, che viene nominato da tutti e non viene compreso. Non viene capito che aveva bisogno di un abbraccio. Aveva bisogno di essere accolto, di sentirsi come gli altri perché molti su cui c’erano delle discriminazioni sono stati accolti con affetto, che poi sia vero o falso questo io non lo so. Io Marco Bellavia non lo conosco per niente e da spettatrice mi aspettavo quello che non c’è stato. Provare a comprenderlo, provare a sostenerlo ma soprattutto, anche senza parlare, abbracciarlo. Questo GF mi fa proprio schifo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GINEVRA LAMBORGHINI FA MEA CULPA E SI SCUSA PER QUANTO DETTO NEI CONFRONTI DI MARCO BELLAVIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> KARINA CASCELLA CONTRO I VIPPONI DEL GRANDE FRATELLO PER QUANTO SUCCESSO A MARCO BELLAVIA NELLA GIORNATA DI IERI