Niveo Amici 22 Nome Vero, Età, Canzoni, Fidanzata e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Niveo di Amici 22: dagli esordi nel canto, al singolo Scarabocchi e alle curiosità!

Amici 22 Niveo chi è
Niveo di Amici 22

Un giovanissimo cantante con molto talento: ecco chi è Niveo di Amici 22. Dal nome vero al suo percorso di studi fino all’amore, con tante foto!

Niveo di Amici 22 chi è: Nome Vero, Famiglia, Studi e Dove Vive

Il cantante di Amici 22 si chama Marco Fasano, in arte Niveo ed è un 18enne di origini toscana. Nato infatti a Pescia in provincia di Lucca, non conosciamo però la sua data di nascita precisa e dunque nemmeno il segno zodiacale. Marco vive insieme alla sua famiglia, composta da mamma, papà ed un fratello maggiore e dovrebbe vivere tutt’ora nella città natale, Lucca, che ama molto.
Non sappiamo molto su cosa ha studiato ma sappiamo, data la giovane età, che la passione per la musica è nata in lui molto presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da niveo (@niveo__)

Il Canto: Esordi, Amici 22, Scarabocchi e Sfide

Marco mostra fin da piccolissimo una grande passione per la musica e per il canto in particolare. Il suo debutto avviene infatti per le strade di Lucca dove inizia come cantante di strada. Il cantante scrive anche dei brani suoi, tra cui il più conosciuto ed apprezzato è “Sotto al sole”.

Di certo il sogno di Marco è quello di diventare un cantante famoso, e con la sua tenacia riesce a superare i provini estivi per il talent di Maria De Filippi. A settembre 2022 è dunque tra i titolari di Amici 22, entrando a far parte del team di Lorella Cuccarini. Niveo si contenderà il posto in questa edizione, sperando di proseguire ed arrivare fino al Serale. Proprio ad Amici ha presentato il suo ultimo inedito dal titolo “Scarabocchi” che ha già ottenuto il consenso del pubblico. Nella puntata del 9 ottobre Niveo è finito in sfida contro il cantante Andre della squadra di Arisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Curiosità: Fidanzata, Tatuaggi e Instagram

Il profilo Instagram ufficiale di Niveo è @niveo ed è seguito al momento da circa 52 mila followers destinati a crescere qualora il giovane cantante resterà nella classe di Amici 22. Su Instagram Niveo ama condividere soprattutto scatti che riguardano la sua passione per la musica e non pare avere tatuaggi visibili. Ha raccontato di avere già alcuni capelli bianchi, che gli sono venuti già da bambino. Ha un carattere aperto infatti non ha paura di esibirsi davanti alla folla ed alle telecamere ma si imbarazza invece davanti ai genitori! Non sappiamo se sia single o fidanzato ma se rimarrà nel talent di Maria De Filippi lo scopriremo anche perchè potrebbe essere in corso un flirt tra Niveo e la ballerina Rita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)