Elenoire Ferruzzi durissima contro Luca Salatino: “Che andasse, sta diventando aggressivo ora basta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota icona trans Elenoire Ferruzzi si scaglia duramente contro il giovane Luca Salatino

Il giovane ex tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, Luca Salatino, sta vivendo dei giorni assolutamente difficili nella casa del Grande Fratello Vip. Il ragazzo sembra sempre più in crisi tanto che negli ultimi giorni sembra aver deciso di abbandonare definitivamente la casa di Cinecittà.

Ecco le parole di Luca che conferma ai suoi compagni di voler lasciare la casa: “Ho preso la mia decisione ed è consapevole, però mi dispiace per gli altri. Mi spiace per chi sperava che restassi qui. E mi dispiace per quelli che speravano che potessi arrivare in fondo e vincere. Non ho più motivazioni per restare. Lascio per mancanza di motivazione. Io non l’ho detto, ma pure quello che è successo a Marco mi ha toccato… ora non posso parlà. La decisione ragazzi l’ho presa. Non ditemi giusto o sbagliato. Io penso a ciò che mi fa stare bene”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE E LA RIVELAZIONE SHOCK SULLA GIOVANISSIMA GINEVRA LAMBORGHINI NELLA NOTTE AL GRANDE FRATELLO VIP

Elenoire Ferruzzi in lacrime al GFVIP

Elenoire, inizialmente molto vicina al giovane Luca, sembra essersi ora stancata del suo comportamento anche troppo aggressivo e lo invita a lasciare la casa di Cinecittà: “Vuole andare? Che andasse. Questo gioco non fa per lui. Questo gioco è per pochi. Anche per noi è difficile, ma noi non facciamo diventare dei pungiball le altre persone ed io gli insulti non li accetto. Noi abbiamo una struttura completamente differente dalla sua, con tutte le fragilità del caso. Sta diventando aggressivo nei mondi, ora basta, non mi va più di capire il suo stato d’animo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE E LA RIVELAZIONE SHOCK SULLA GIOVANISSIMA GINEVRA LAMBORGHINI NELLA NOTTE AL GRANDE FRATELLO VIP