Uomini e Donne registrazione 15 ottobre: Riccardo vuole abbandonare, triangolo Ida, Roberta e Ale
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi della registrazione di oggi 15 ottobre 2022

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi come sempre in onda dal lunedì al venerdì su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. Pochi minuti fà una nuova registrazione del programma si è conclusa negli studi Elios di Cinecittà in Roma con grandissime sorprese.

Le prime grandi novità riguardano il Trono Over e più precisamente il triangolo o meglio il quartetto che vede protagonisti Ida Platano, Roberta Di Padua, Alessandro e Riccardo Guarnieri. La puntata inizia con il video del post ultima registrazione che vedeva Alessandro e Roberta discutere. Alessandro e Ida si ritrovano al centro dello studio ma Maria De Filippi chiede al cavaliere di trovare un punto di incontro o meglio di chiarirsi con la Di Padua. (continua dopo la foto)

Roberta Di Padua, Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Alessandro balla con Roberta per un chiarimento ma in quel momento l’altra dama Ida Platano lascia lo studio. Alessandro esce a riprendere Ida, i due rientrano e ballano insieme ma in quel momento a lasciare lo studio è Riccardo Guarnieri che pensa seriamente di lasciare per sempre il programma. Maria De Filippi fa tornare in studio Riccardo e gli dice che secondo lei lui è follemente innamorato di Ida ma non riesce ad ammetterlo. Riccardo ci pensa un pò prima di rispondere ma ammette che è triste perché non riesce ad avere un rapporto pacifico con Ida.