Amici 22, Niveo e Rita si baciano ma la Celentano gela la ballerina: “Se non migliori vai a casa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel daytime di Amici 22 è arrivato il primo bacio di questa edizione, ma non tutti hanno apprezzato la love story tra Niveo e Rita.

Amici 22, Niveo e Rita innamorati ma Celentano furiosa
Amici 22, Niveo e Rita, Alessandra Celentano

È nato l’amore ad Amici 22? Così pare, anche se la tensione per la prossima puntata si fa sentire: chi rischia l’eliminazione e le critiche feroci dei prof!

Amici 22, primo bacio in casetta

I fan di Amici 22 sanno bene che gli appuntamenti con lo show di Maria De Filippi sono diversi. La puntata domenicale è la più attesa per le sfide e gli scontri tra prof, ma anche durante la settimana la vita nel talent procede spedita. Nei daytime in onda dal lunedì al venerdì infatti si seguono le vicende dei ragazzi in casetta, sia quelle legate allo studio delle materie sia quelle più personali. Proprio una dinamica tra le più seguite ogni anno è la nascita di amori all’interno della scuola più famosa della tv. Negli scorsi anni infatti si sono formate varie coppie, alcune delle quali resistono tutt’ora come quella tra Sangiovanni e Giulia Stabile, mentre altre sono scoppiate.

Questo anno non è diverso infatti poche ore fa i fan di Amici hanno assistito al primo bacio di questa edizione! I protagonisti sono stati il cantante Niveo e la ballerina Rita. I due si sono avvicinati gradualmente nelle scorse settimane, ed alcune clip sono state mandate in onda. I due allievi si sono nuovamente trovati in camera a parlare ed alla fine è scoccato un bacio appassionato, andato in onda nel daytime di venerdì!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La Celentano gela Rita: chi rischia di uscire

L’amore dei due giovani talenti però rischia di essere messo a dura prova appena nato. Niveo nella puntata di domenica prossima rischierà di essere eliminato e si dovrà scontrare con Andre, le cose si complicano anche per Rita.

La ballerina della Celentano infatti sa bene di essere sotto l’occhio inflessibile della sua maestra. La bufera nata per le critiche al fisico della ballerina non si sono ancora spente e già altre uscite della maestra di classico potrebbero scatenare un polverone domenica prossima. Alessandra Celentano infatti, nel suo modo sempre schietto, ha ripreso Rita in maniera dura, poiché secondo lei non si sta dando abbastanza da fare, proprio a causa della love story appena nata.

“Se non vedo progressi, vai a casa. Se vai a casa, non è che vai per colpa degli altri prof, sono io che ti ci mando..Io ti vedo sempre sdraiata sul letto con Niveo. Non dico che non devi socializzare, però neanche vederti sempre così”.

A quel punto Rita è scoppiata in lacrime affermando di impegnarsi ma di non riuscire a trovare il punto giusto. La maestra le ha suggerito di farsi aiutare smettendo di perdere tempo con Niveo: Rita darà ascolto alla Celentano oppure rischierà davvero il posto ad Amici 22?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)