Dayane Mello torna nella casa del Grande Fratello Vip! La chiamata con Alfonso Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bellissima modella brasiliana Dayane Mello potrebbe tornare nella casa del Grande Fratello Vip

Tempo di cambiamenti al Grande Fratello Vip e secondo quanto riportano le nuove anticipazioni del programma nuovi concorrenti potrebbe finalmente varcare la porta rossa della casa di Cinecittà. Tra coloro che alla fine potrebbero arrivare nel reality di canale cinque troviamo la giovanissima e bellissima modella brasiliana Dayane Mello.

Il gossip è partito dalla diretta di Casa Pipol dove Samara Tramontana ha parlato di una presunta telefonata ascoltata in treno tra la Dayane Mello e Alfonso Signorini: “Ho un sacco di talpe e sentinelle in giro per l’Italia. Una di queste era sul treno Milano Roma con Dayane Mello. Lei ha visto che mentre stava scendendo era al telefono con Alfonso Signorini e stavano parlando del Grande Fratello Vip. Probabilmente si stava parlando di un suo ritorno“. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PRIMI AEREI SULLA CASA DI CINECITTA’ PER GINEVRA LAMBORGHINI, NIKITA PELIZON E ANTONINO SPINALBESE

Dayane Mello chi è
Dayane Mello

Giulia e Silvia Provvedi sono favorevoli al ritorno di Dayane Mello: “Noi saremmo felicissime. A noi sembra una bella notizia. Lei è una personalità forte e fondamentale in questo momento al GF Vip. Lei smuoverebbe questa situazione di tensione. I giovani sembrano over e devono darsi una svegliata perché noi da casa ci stiamo addormentando. Scatenerebbe un sacco di dinamiche, ha coraggio però. Per lei sarà una grande sfida“.

Il noto giornalista Gabriele Parpiglia ha confermato la telefonata avvenuta tra Alfonso Signorini e la modella brasiliana Dayane senza però specificare il motivo: “Dayane era sul treno con Soleil. La telefonata c’è stata è vero questo. Se ci pensate Giulia Salemi è ritornata a due anni di distanza. Aveva fatto l’edizione tre e poi la cinque“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PRIMI AEREI SULLA CASA DI CINECITTA’ PER GINEVRA LAMBORGHINI, NIKITA PELIZON E ANTONINO SPINALBESE