GFVIP 7, Giaele e la confessione super hot su Antonino: “Me lo farei ogni secondo….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La confessione hot di Sofia Giaele De Donà nei confronti di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez

Ieri sera, lunedì 17 ottobre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto anche il conduttore Alfonso Signorini parlare di Antonino Spinalbese ed il suo interesse sia per Ginevra Lamborghini che per Sofia Giaele De Donà.

Nel post puntata la giovane Giaele, che come tutti ben sappiamo è sposata in un matrimonio abbastanza aperto secondo le sue dichiarazioni, si è lasciata andare a delle esternazioni molto forti e spinte nei confronti di Antonino Spinalbese parlando apertamente con Charlie Gnocchi. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SBOTTA DURAMENTE NEL POST PUNTATA CONTRO GINEVRA LAMBORGHINI: “FALSA, GATTA MORTA, SEGUE IL BRANCO”

Sofia Giaele De Donà e Antonino Spinalbese

Ecco le parole di Giaele: “Io con lui mi trovo bene, per me non è una cosa costruita con Antonino. Lui scappa da sé perché ha creato questo, ma in questi giorni abbiamo dormito insieme abbracciati più volte. Se mi piace sessualmente? […] Sessualmente, di cosa stiamo parlando… Me lo farei ogni secondo! Perché allora non succede niente? Perché io so qual è il limite a cui posso arrivare. So che se supero quel limite mi scatta il divorzio. Io so che arrivata a quel limite con mio marito non c’è via di ritorno”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GINEVRA LAMBORGHINI CONFERMA LA CRISI CON IL SUO ATTUALE FIDANZATO. ECCO LE SUE PAROLE INEDITE

Come riporta Biccy Giaele ha svelato: “Un limone potrei farlo con Anto, ma poi scatta altro dopo. Io so che poi non mi trattengo. Il mio problema è riuscire a trattenermi. Mica il bacio in se, che non sarebbe una problematica per come viviamo l’amore io e il mio compagno. Io quando sono con lui sono me stessa. Vorrei riuscire a fare qualcosa con Antonino, senza fare del male a chi ho fuori”.