Uomini e Donne, Maria contro Alessandro: cosa gli fa confessare su Roberta e Ida
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria De Filippi implacabile nella puntata odierna di Uomini e Donne: Alessandro non l’ha passata liscia ed ha dovuto ammettere tutto!

Uomini e Donne, Maria mette alle strette Alessandro
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Tra i protagonisti assoluti della giornata ancora il triangolo Roberta-Alessandro-Ida, ma Maria non ci sta e mette il cavaliere napoletano con le spalle al muro! Ecco cos’è accaduto in studio ad Uomini e Donne!

Uomini e Donne: Roberta e Ida ancora rivali?

Nelle puntate di Uomini e Donne di ottobre stiamo assistendo ad un dejà-vu: si tratta della contrapposizione nel parterre Over di due dame molto amate e con forte personalità. Si tratta di Roberta Di Padua e Ida Platano che già in passato erano state “rivali” per uno dei cavalieri, ora ex di entrambe, Riccardo Guarnieri. Nell’edizione 2022/2023, le due dame si fronteggiano nuovamente, questa volta in relazione ad un altro loro ex, Alessandro Vicinanza.

Anche la puntata odierna, ha visto protagonisti Ida, Alessandro e Roberta, mentre Riccardo non è stato tirato in ballo, ma solamente perchè non era in studio! Il cavaliere napoletano nelle scorse puntate appariva indeciso, dopo aver riaperto e chiuso con Ida alla velocità della luce per ferquentare Roberta, anche con la dama di Cassino le cose non sono andate bene. Secondo la Di Padua il motivo sarebbe proprio da ricondurre alla bella parrucchiera bresciana. Una teoria che ha visto anche lo studio concordare: Alessandro è davvero ancora innamorato di Ida ed è per questo che ha chiuso con Roberta? Questo potrebbe cambiare gli equilibri della trasmissione, ed è per questo che la padrona di casa ha ritenuto di dover indagare!

Maria implacabile: cosa fa confessare ad Alessandro

Maria inizia punzecchiando Alessandro facendogli notare l’assenza sia di Riccardo che di Ida, ma Vicinanza fa finta di nulla. Dopo l’arrivo della Platano la situazione si accende. La De Filippi rinfaccia al cavaliere napoletano di parlare con le dame con cui esce sempre di argomenti intimi:

“Ma che discorsi fai tu? Queste cose devono venire naturalmente, ma come ti vengono?”

Roberta infatti sbotta perchè ormai stufa di sentire sempre il nome di Ida tirato in ballo con gli uomini con cui esce ed Ida non si lascia sfuggire l’occasione per assestare una frecciatina alla rivale:

“Non vuoi venire con l’ombra di Ida? Non uscire con i miei ex, così non senti il nome Ida, se ti dà così fastidio”

Anche Gianni e Tina intervengono, sostenendo che in fondo è normale che il nome di Ida esca fuori in queste situazioni ma Roberta continua a non essere convinta. A quel punto Maria De Filippi prende le redini della discussione e mette al muro Alessandro con una domanda spiazzante che riguarda la sua disponibilità ad uscire con Roberta ora. La risposta affermativa del cavaliere napoletano non convince per nulla la padrona di casa, ormai certa di aver messo alle strette l’ex di Ida e rincara la dose, coadiuvata da Tina che accusa Alessandro di aver esagerato con le 100 rose di regalo per Roberta la scorsa settimana.

“Ti metti sempre in una situazione assurda. Scegli sempre donne che hanno situazioni familiari importanti. Sei innamorato di Ida? A me sembra evidente che sia per Ida questo malessere. A lui dispiace aver deluso Roberta. Risponde così per non deludere, per questo si trova nei guai. Per una volta fai una cosa che hai voglia di fare. Vuoi riprovarci con Ida? Provaci! Fai quello che vuoi, sei grande. Ti dirà di no? Claudio ti dà uno sventolone? Amen! Chiedi scusa a Roberta, non hai commesso un reato. Adesso è solo arrabbiata”.

Maria non c’è andata giù tenera ma di certo lo ha fatto per il bene dei protagonisti del trono Over. E voi da che parte state?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)