Elenoire Ferruzzi in lacrime al Grande Fratello Vip: ecco il motivo del suo sconforto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota icona trans Elenoire Ferruzzi scoppia in lacrime nella casa di Cinecittà

I giorni scorrono lenti nella casa del Grande Fratello Vip ed i concorrenti, chi prima chi dopo, iniziano ad avere i primi momento di sconforto. Quest’oggi è stato il momento della nota e stravagante Elenoire Ferruzzi che ha avuto un momento di difficoltà nelle prime ore del mattino.

Al risveglio Elenoire ha infatti lasciato andare il suo sconforto con delle lacrime dovuto, secondo quanto lei stessa ha ammesso, alla semplice mancanza di poter uscire liberamente e fare due passi. La donna infatti, sempre molto stravagante e attiva, sta subendo la limitazione di rimanere sempre in casa. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CRISTINA QUARANTA E IL BRUTTISSIMO SCIVOLONE NEI CONFRONTI DI ALBERTO DE PISIS CHE FA INFURIARE FORTEMENTE IL WEB

Elenoire Ferruzzi in lacrime al GFVIP

I concorrenti della casa del Grande Fratello Vip hanno cercato di risollevare il morale della donna, primo su tutti Antonino Spinalbese che ha raccontato a Elenoire un sogno fatto negli ultimi giorni. Elenoire sembra essersi ripresa in fretta tanto da ammettere di essere fortunata a fare questa esperienza nel programma di canale cinque.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CRISTINA QUARANTA E IL BRUTTISSIMO SCIVOLONE NEI CONFRONTI DI ALBERTO DE PISIS CHE FA INFURIARE FORTEMENTE IL WEB