Cristina Quaranta e il bruttissimo scivolone su Alberto De Pisis: scoppia la polemica sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Cristina Quaranta è finita sotto l’occhio del ciclone per via di una brutta battuta su Alberto De Pisis

Prosegue il percorso dei vipponi nella casa del Grande Fratello e quest’oggi vogliamo soffermarci a parlare della nota Cristina Quaranta. La donna non ha vissuto giorni assai facili tra le mura di Cinecittà visti i litigi prima con Nikita Pelizon e poi Giaele De Donà ma oggi è stata presa di mira dal web per via di una frase infelice su Alberto De Pisis.

Cristina era intenta in giardino a parlare con il volto noto di Forum, Edoardo Donnamaria, quando riferendosi a Alberto per il quale il giovane inizialmente sembrava provare un interesse ha esclamato: “Lui non vede l’ora che gli metti le mani in mezzo ai cogl**ni”. Una frase che ovviamente non è passata inosservata sul web ed ha scatenato la polemica su twitter. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LE RIVELAZIONI SHOCK DI LUCA SALATINO AL GRANDE FRATELLO VIP: “HO AVUTO OLTRE 150 DONNE NELLA MIA VITA”

GFVIP 7 Cristina Quaranta sviene
Cristina Quaranta al GFVIP 7

Effettivamente le parole di Cristina non sono assolutamente carine nei confronti di Alberto De Pisis e molti telespettatori chiedono o meglio sperano che esca presta per via dei suoi scivoloni ormai davvero troppo frequenti tra le mura di Cinecittà. Nei giorni scorsi Cristina ha ammesso però di non riuscire ad esprimersi come vorrebbe con gli altri inquilini tanto che, presa dallo sconforto, è caduta in un pianto liberatorio. CLICCA QUI PER VEDERE COSA E’ SUCCESSO A CRISTINA QUARANTA