GFVIP 7, Cristina Quaranta scoppia in lacrime nella casa: “Sto peggio di ieri…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Cristina Quaranta, dopo ore di discussioni e fraintendimenti è scoppiata in lacrime al Grande Fratello Vip

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda ieri sera, lunedì 17 ottobre 2022, come sempre su Canal ecinuqe a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto nel corso della serata la nota Cristina Quaranta sbottare duramente nei confronti di Nikita Pelizon.

La reazione di Cristina Quaranta nella casa del Grande Fratello Vip ed in diretta su canale cinque è stata sicuramente molto forte ma il tutto è continuato anche nel post puntata. Cristina ha continuato a discutere con gli altri inquilini, prima su tutti la bella e giovane Sofia Giaele De Donà. Ore complicate per la donna che, carica di tensione, ha sfogato la sua rabbia in un pianto liberatorio. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA SALATINO NUOVAMENTE IN LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER LA MANCANZA DELLA SUA SORAYA

Cristina Quaranta in lacrime al GFVIP

Cristina non è assolutamente arrabbiata con gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip ma ben si con se stessa per non riuscire a tirare fuori ciò che veramente vorrebbe. La donna fa infatti mea culpa per la reazione avuta contro Nikita nel corso della diretta e al tempo stesso dice di non riuscire ad esprimere cosa ha realmente dentro di se.

Giaele, Wilma e Patrizia ascoltano e aiutano Cristina a sfogarsi e cercano di fargli capire che il suo problema non è assolutamente il fatto di dire ciò che pensa ma bensì l’aggressività con cui lo fa. Quaranta confessa che negli ultimi anni la sua vita è stata costellata da troppi dolori e adesso è stanca. Riuscirà a riprendersi anche grazie agli aiuti degli altri concorrenti?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCA SALATINO NUOVAMENTE IN LACRIME NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP PER LA MANCANZA DELLA SUA SORAYA