Alessandro Vicinanza Uomini e Donne Over: età, Instagram, lavoro, data di nascita, foto e Facebook
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andiamo a conoscere meglio il cavaliere di Uomini e Donne che ha perso la testa per la dama Ida Platano:ecco tutte le curiosità!

Nel parterre maschile di U&D è presente il cavaliere conteso tra Ida Platano e Roberta Di Padua. Si tratta di Alessandro Vicinanza, che ha 38 anni ed è originario della città di Salerno. Dalle prime informazioni reperibili sul web sappiamo che è nato nel 1983 ma non si conosce la data precisa e dunque nemmeno il suo segno zodiacale. Sappiamo che ha un’altezza di circa 185 cm.

Per quanto riguarda gli studi, Alessandro si è diplomato al Liceo Scientifico per poi iscriversi all’Università di Fisciano al corso di Laurea di Economia e Commercio. In ambito lavorativo in principio è stato commercialista e poi ha deciso di mettersi in proprio con una sua attività. Ha aperto una ditta di addobbi floreali a Salerno, la Avegliano Home Flowers.

Alessandro ad U&D: il suo percorso tra Ida e Roberta

L’avventura nella trasmissione di Maria De Filippi inizia per Alessandro con la conoscenza di Ida Platano. Anzi, Vicinanza si è presentato proprio per conoscere la dama, dopo aver visto la sua delusione per la fine della storia con il cavaliere Diego Tavani. La frequentazione con Ida pare procedere nel migliore dei modi, anche se la dama dopo le passate delusioni vorrebbe andare coi piedi di piombo. Ha infatti dichiarato di avere ancora la ferita aperta legata al suo ex Riccardo Guarnieri, e la fine con Diego l’ha ulteriormente provata. Proprio tra Diego ed Alessandro inizialmente nella passata edizione c’è stata una lite in studio perchè il cavaliere affermò di non credere alla sincerità di Diego. Alessandro continua il suo percorso a Uomini e Donne e quest’anno sembra fortemente diviso tra Roberta Di Padua e Ida Platano della quale non ha mai nascosto il suo interesse: “A livello estetico è la mia donna ideale: i suoi occhi sono splendidi. Ho scoperto il suo lato più solare. Ida è una donna simpaticissima.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Curiosità su Alessandro

Non abbiamo al momento informazioni sulle ex di Alessandro ma sappiamo  che ha una nipotina di nome Alessandra a cui è legatissimo come dimostrano gli scatti postati sul suo profilo profilo Instagram, @ale_vi83       dove è seguito da 31 mila followers che sono destinati a crescere durante la sua permanenza ad Uomini e Donne. Le foto lo ritraggono sia nei momenti di quotidianità sia mente si dedica alle sue passioni, tra le altre la palestra e i viaggi. Alessandro da quanto si deduca ha un forte amore per gli animali e per i cani in particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Vicinanza (@ale__vi83)