GFVIP 7, Charlie Gnocchi duro contro Amaurys Perez: “Stasera mi avrebbe picchiato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto Charlie Gnocchi è rimasto scosso dalla discussione avvenuta con Amaurys Perez nel post puntata

Ieri sera, giovedì 20 ottobre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto successivamente sbottare duramente Amaurys Perez contro Charlie Gnocchi.

Della discussione sappiamo poco e niente visto che la regia non ha inquadrato quanto stava accadendo ma Charlie ha spiegato il motivo della lite: “Ce l’ha con me perché dice che sono un tuttologo di me*da. Io avevo solo detto di non parlare più di Marco. Lui ce l’ha con me da 10 giorni. Stanotte è sbottato e mi ha dato della me**a mi ha offeso. Sono 10 giorni che Amaurys non mi parla. Stasera mi avrebbe picchiato. Io al GF ho detto in confessionale che non ce l’ho con lui. Ha anche detto che sono un falso. Io ho solo detto ‘basta non parlate di Marco’. Ma lo dicevo in generale”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WILMA GOICH NON HA DIGERITO IL DISCORSO DI MARCO BELLAVIA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO LA SUA REAZIONE NEL POST PUNTATA

Charlie Gnocchi e Amaurys Perez

Il comico ha continuato dicendo: “Perché abbiamo già fatto una figura pessima in Italia davanti a tutti. Questi continuavano a parlare. Non volevo facessero un’altra figuraccia. Lui lì è sbottato ed è venuto fuori che ce l’ha con me. Dopo che ci hanno fatto una ramanzina infinita non parliamo più di Marco lamentandoci. Ragazzi ve lo ripeto ancora. Abbiamo sbagliato, punto. Non bisogna dire niente. Io questo dicevo prima anche ad Amaurys. Lui è sbroccato solo per questo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> WILMA GOICH NON HA DIGERITO IL DISCORSO DI MARCO BELLAVIA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO LA SUA REAZIONE NEL POST PUNTATA