Wilma Goich su Marco Bellavia: “Non va bene, ci sono rimasta male. Mi ha fatto sentire una me**a”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Wilma Goich non sembra aver gradito l’intervento di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip

Una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre ieri sera su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto il ritorno di Marco Bellavia nella casa di Cinecittà per un confronto finalmente faccia a faccia.

A quanto pare però l’intervento dell’uomo che ovviamente ha puntato il dito contro i vipponi per quanto accaduto nei giorni di sua permanenza nella casa di Cinecittà non è assolutamente piaciuto ad alcuni inquilini tra cui troviamo prima su tutti la nota Wilma Goich.  (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> AMAURYS PEREZ SBOTTA NELLA NOTTE AL GRANDE FRATELLO VIP CONTRO CHARLIE GNOCCHI

Wilma Goich

Ecco il suo sfogo: “Mi sono sentita mitragliata. Se vieni in pace non puoi dire ‘io vi accuso tutti tranne due o tre persone’. No ragazzi non va bene. Non vieni qui appoggiato pronto a buttarci cose addosso. Non va bene. Io ci sono rimasta male, e mi ha fatto sentire ancora una mer*a. Se tu vieni qui ancora al GF e hai questa bella occasione non ci dici che siamo tutte delle me**e. Poteva dire ‘quello che è stato è stato l’importante è stare tutti insieme’. Non ha detto che siamo me**e, ma è come se l’avesse detto, il senso era quello. Anzi a noi ci hanno urlato con il megafono che siamo delle me*de. Siamo persone adulte, non siamo dei ragazzini che ci possono parlare così”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> AMAURYS PEREZ SBOTTA NELLA NOTTE AL GRANDE FRATELLO VIP CONTRO CHARLIE GNOCCHI