Amaurys Perez età, wikipedia, figli, moglie, Instagram, dove vive e Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex campione di pallanuoto e grande protagonista di reality Amaurys Perez nella prossima edizione del GFVIP 7? Ecco le curiosità e gli spoiler su di lui!

Amaurys Perez al GFVIP 7? Biografia e spoiler
Amaurys Perez

Uno dei nomi più conosciuti della pallanuoto italiana ma anche un “campione”di partecipazione ai reality con un grande amore per la sua famiglia! Ecco dove lo abbiamo visto in tv e tutta la verità sulla sua prossima partecipazione al Grande Fratello Vip 7!

Amaurys Perez chi è: Età, Origini, Pallanuoto e Dove Vive

Cosa sappiamo di Amaurys Perez? È un ex campione di pallanuoto di origini cubane naturalizzato italiano diventato molto famoso anche in tv. Amaurys nwsce il 18 marzo 1976 a Camagüey a Cuba, L’ex campione ha dunque 46 anni, è del segno zodiacale dei Pesci e le sue misire sono: 196 cm di altezza per circa 84 kg di peso. Amaurys sviluppa l’amore per la pallanuoto fin dall’infanzia, quando comincia a praticare tale sport assieme a suo fratello per poi affinare anche la conoscenza teorica grazie agli studi universitari in Scienze Motorie. Successivamente Perez inizia a giocare sia in Italia che in Spagna, diventando famoso: ha militato in varie squadre come Cosenza, Salerno, Nervi e Posillipo tra il 2004 ed il 2012 e nella Nazionale Italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amaurys Pérez Official (@amasperez)

Ha vinto la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Londra nel 2012, l’oro a Shangai 2011, argento e bronzo nelle competizioni della World League del 2011 e 2012. Dopo l’addio alla carriera agonistica è diventato allenatore di pallanuoto sempre nel panorama italiano. Proprio in Italia, per la precisione in Calabria vive attualmente occupandosi di allenare la squadra del Cosenza.

La Carriera in tv: Ballando con le Stelle, Isola dei Famosi e GFVIP

Perez è diventato molto noto anche come volto tv grazie ai vari programmi a cui ha partecipato. Il debutto televisivo avviene con Avanti un Altro di Paolo Bonolis per poi approdare a Ballando con le Stelle nel 2013, a  Pechino Express a “Stasera tutto è possibile” e all’Isola dei Famosi 13.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amaurys Pérez Official (@amasperez)

Nel 2022 arriva la notizia che Amaurys Perez è stato scelto da Alfonso Signorini ed il suo team per la settima edizione del Grande Fratello Vip accanto ad altri personaggi come Giovanni Ciacci, Pamela Prati e Wilma Goich. A farlo scegliere saranno state le sue grandi doti di concorrente di reality? Non resta che attendere l’ufficialità con la prima diretta del GFVIP 7 del 19 settembre 2022!

Vita Privata e Curiosità: Moglie e Figli, Tatuaggi, Instagram

Amaurys Perez è molto legato alla sua famiglia: è infatti sposato ed ha figli. Sua moglie si chiama Angela Rende ed è una bellissima donna calabrese con cui si è sposato ottenendo la cittadinanza italiana.  I due si frequentano dal 2006 e sono convolati a nozze creando una bellissima famiglia assieme ai loro tre figli: Cristian Antonio, Gabriel e Daisy. Angela e Amaurys condividono oltre che la vita famigliare anche l’attività di produzione e vendita di birra che hanno creato. Il suo profilo Instagram, @amasperez, è seguito da 100 mila followers che riempiono di like i suoi scatti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amaurys Pérez Official (@amasperez)