Giulia Salemi PRIMA e DOPO: ecco come è cambiata la giovane influencer negli anni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nel corso del tempo anche Giulia Salemi ha avuto dei cambiamenti molto importanti sul suo fisico

Eccoci qui con la nostra rubrica che cerca di analizzare come sono cambiati alcuni vip del mondo della televisione e dello spettacolo nel corso degli anni. Oggi volgiamo soffermarci a parlare della bella e giovane influencer Giulia Salemi ora protagonista nello studio del Grande Fratello Vip.

Entrata nel mondo dello spettacolo nel lontano 2012 con la prima apparizione nel programma Veline la donna ne ha fatta ormai tanta di strada passando per diversi programmi televisivi ma soprattutto per diversi reality show tra cui Pechino Express ma soprattutto il Grande Fratello nel quale ha partecipato diverse volte. La domanda è: come cambiata Giulia Salemi nel corso degli anni? (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO COME E’ CAMBIATA LA BELLA E GIOVANE SOPHIE CODEGONI NEL CORSO DEGLI ANNI. ECCO COME SI E’ RIFATTA

Giulia Salemi chi è
Giulia Salemi

Come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo il cambiamento di Giulia è assai evidente. Ovviamente tra le due foto c’è una nota differenza di età ma come potete vedere dall’immagine sono cambiate le sopracciglia (sicuramente ora più folte) ma anche il suo naso che tra le due foto sembra avere una piega assolutamente diversa. Le labbra, seppur di poco, sembrano anche loro aver subito un piccolo cambiamento che ero non assicuriamo in quanto potrebbe essere solamente una foto scattata con una posa diversa.

Giulia Salemi PRIMA e DOPO

Che ne pensate dunque del cambiamento della giovane fidanzata di PierPaolo Pretelli? Noi crediamo che il cambiamento c’è e si vede ma sicuramente Giulia Salemi è una gran bella ragazza. Alla prossima puntata con il nostro appuntamento con lo smacchia vip!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ECCO COME E’ CAMBIATA LA BELLA E GIOVANE SOPHIE CODEGONI NEL CORSO DEGLI ANNI. ECCO COME SI E’ RIFATTA