GFVIP 7, Retroscena: perchè Bellavia non è in studio e nessun vip vuole entrare?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa sta accadendo fuori dalle mura del GFVIP 7? Il manager di Marco Bellavia spiega tutto e Signorini trema per le rinunce dei concorrenti! I dettagli.

Alfonso Signorini GFVIP

Su social, tabloid e in tv il GFVIP 7 sta sollevando numerose polemiche e solo ora si scoprono alcuni altarini. MArco Bellavia non è presente in studio per un motivo ben preciso ma Signorini è alle prese con un problema davvero spinoso: davvero nessun vip vuole più entrare nella casa del Grande Fratello Vip? Ecco cosa sta accadendo.

GFVIP 7, perchè Marco Bellavia non è in studio? Parla il manager

Le puntate in diretta del Grande Fratello Vip proseguono con due serate in prime time alla settimana fino agli inizi di novembre e l’attenzione su cosa accadrà in studio ad ogni puntata è altissima. I fan del programma si sono accorti che tra i “fuoriusciti” dalla casa, manca quasi sempre un vippone e ne chiedono il motivo. Si tratta di Marco Bellavia, l’ex conduttore di Bim Bum Bam che dopo pochi giorni dal suo ingresso ha abbandonato a causa di un malessere profondo causato da alcuni comportamenti all’interno della casa.

Allo stesso tempo, molti fan si sono chiesti perchè i concorrenti eliminati o che hanno abbandonato volontariamente sono sempre ospiti in studio, come Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci. mentre Bellavia no. Come ad ipotizzare qualche “punizione” da parte della produzione. Il manager dell’attore, Tony Toscano, ha ritenuto di intervenire su questo punto, rispondendo alle domande dei fan sui social.

“Purtroppo non dipende da noi, è il GF che decide”

Ha risposto il manager, confermando le ipotesi degli spettatori. Dalla risposta di Toscano si percepisce anche che Marco non sia contento di questa decisione, e che avrebbe invece voluto essere presente in studio assieme agli altri ex inquilini. Gli utenti social sono esplosi, non ritenendo giusto che a Bellavia non sia consentito essere ospite in diretta. Ma di certo la produzione del GF avrà delle ragioni serie, forse legate ad esigenze di “copione”, senza nessun retroscena da scoprire. Però il silenzio di Signorini sull’argomento fa pensare…

Manager Bellavia risponde sull'assenza in studio

Signorini ha una nuova gatta da pelare: zero nuovi cconcorrenti?

A quanto pare i problemi per Alfonso Signorini non finirebbero qui: da voci che circolano sul web, sembra che non ci siano più vip che siano disposti a partecipare entrando in sostituzione dei concorrenti usciti. Ciò spiegherebbe anche perchè Signorini evita di prendere provvedimenti “decisivi” contro alcuni concorrenti, come invece chiedono i telespettatori: eliminare altri concorrenti diventerebbe un problema serio.

Anche Dayane Mello di recente ha confermato che il GF aveva preso contatti con lei ma è stata la stessa modella a rinunciare ad entrare perchè non voleva “mescolarsi” con i concorrenti di questo anno.

 

@gossip1985 #news #perte #tiktok #foryou #virale #dinamiche #neiperte #foryiupage #alfonsosignorini #dayanemello #entrate #nessuno #gfvip #gfvip7 #grandefratellovip #grande #fratello #canale5 #mediaset #mediasetinfinity #mediasetextra ♬ suono originale – Gossip