Karina Cascella durissima contro Elenoire Ferruzzi: “Sei brutta, strilli come una pazza”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, si scaglia contro Elenoire Ferruzzi

Come tutti ben sappiamo la bella Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, è una persone che dice sempre ciò che pensa. Quest’oggi, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha parlato della stravagante Elenoire Ferruzzi ora concorrente del Grande Fratello Vip. Le sue parole non sono state affatto carine e Karina ne ha dette di tutti i colori contro la donna.

Ecco le parole riportate da BlogTivvu: “Allora devo chiarire un concetto perché io non ho peli sulla lingua. In realtà non dovrebbero averli nemmeno quelli che stanno nella Casa. 1, non dovrebbero averli i diretti interessati, Luca e Daniele in questo caso. Uomo, donna, gay, trans che tu sia è palese che questa persona non sia attraente, né fisicamente né purtroppo nei modi. Perché poi ci sono quelle persone che magari esteticamente e fisicamente non sono bellissime però hanno una simpatia innata, dei modi di fare gentili. Deliziosi. Quindi comunque diventano piacevoli per chi le guarda. Lei non ha nulla di tutto ciò. Di conseguenza è difficile stare con lei. Io ora sto per cucinare per esempio, no?”.

“Ecco non riuscirei a mangiare a tavola con questa qua. Ma proprio mai nella vita. Al solo pensiero che questa qua, con quelle mani, vada alla toilette e ve lo dico nel modo più elegante possibile, e poi va a mangiare, tu ti puoi lavare quanto vuoi tu ma sotto quelle unghie così lunghe non arriverà mai a pulire. A meno che tu non stai dalla mattina alla sera a pulire la sotto. E non vedo che lei occupa il suo tempo in questa pulizia. Diventa un fattore di igiene. Ma come puoi pensare che un bel ragazzo come Luca e Daniele si facciano fare i grattini e vogliano stare vicino a te e dormire con te. Cioè qualcuno glielo dovrà pur dire a questa qua. Le unghie sono un plus ma dico in generale proprio. Come mai nessuno glielo dice?”.

“Questi ragazzi chiamati in causa dovrebbero avere il coraggio di dirglielo ad Elenoire: “senti tu non mi piaci”. “Tu non mi potrai mai piacere”. Ma non perché sei un trans. Perché sei brutta, perché hai le unghie lunghe tre metri. E perché non mi piaci. Perché strilli come una pazza per esempio. O perché hai dei modi terribili e lo abbiamo visto con Marco con Nikita”.

“Ma qualcuno glielo può dire? Anche quelli la che ascoltano le sue lamentele sugli uomini possono stare lì a dire e a far finta perché fanno finta di ascoltare, quando in realtà è ovvio che nella mente di qualsiasi persona abbia qualche neurone gli viene da dire “ma veramente questa pensa che a Daniele o a Luca possa piacere?” Ma nessuno glielo dice. Questo non è reality. Non è realtà. È finzione. È ipocrisia allo stato più puro della parola”.

Karina continua contro Elenoire: “E voglio dire pure un’ultima cosa. Io ho delle amiche trans che non sono belle, di più. Sono molto più belle e femminili e sexy di alcune donne. Mi sono spiegata? Hanno avuto degli uomini bellissimi che hanno avuto il coraggio di stare con loro, di uscire con loro alla luce del sole, di essere una coppia. Ma perché sono veramente belle”.

“E ripeto anche se uno non è Miss Universo ci sono tante cose che creano bellezza in una persona. La bellezza può stare anche nell’anima. Ma questa neanche l’anima ha bella. Oltre, ripeto, tutto questo circo che ha addosso. Non si vedono le pupille. Questa parrucca non se l’è mai tolta, ma come si lava? La domanda è come si lava tra unghie, occhi, capelli. Come si lava?”

“Allora visto che là dentro non c’è nessuno, uomini e donne comprese, che ha le pal*e di dire questa cosa visto che capisco che poi alle volte è difficile, però una, due tre… qualsiasi persona di sesso maschile che si avvicina a lei non ha il coraggio di dichiararsi perché lei è trans. A parte che uno può parlare anche in amicizia. Ma la risposta alla domanda “perché non hanno il coraggio?” Ecco non è che non hanno il coraggio perché sei trans non hanno il coraggio per come sei tu. Per come ti sei conciata tu. E per come ti poni tu”.

“A prescindere da quello che poi ti piace e dai tuoi gusti, ci vuole veramente un grandissimo coraggio: ma chi ce l’avrebbe mai? Qualcuno glielo può dire? Potete portare questo telefono fuori dalla Casa per fare vedere questo video?”