Riccardo Guarnieri età, instagram, lavoro, Facebook, figli, Ida Platano e Roberta Di Padua
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne | Ecco chi è: età, altezza, lavoro, instagram e la sua storia con Ida Platano

Il pezzo forte della nuova stagione della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è sicuramente il ritorno nel parterre degli over dell’ex volto del programma Riccardo Guarnieri. L’uomo torna nella trasmissione di canale 5 nuovamente in cerca della donna della sua vita. In molti lo ricordano molto bene ma andiamo a vedere chi è Riccardo Guarnieri, la sua età, l’altezza, il suo lavoro e la sua tormentata storia con Ida Platano.

Chi è Riccardo Guarnieri? Età, Instagram, lavoro e la storia con Ida Platano

Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri, tornato dunque nel programma di canale 5, è nato a Statte in provincia di Taranto il 29 Marzo 1979. Riccardo è un uomo sempre molto curato, sia fisicamente che nel vestire, e non passa assolutamente inosservato: è alto 184 centimetri e pesa 78 Kg. Gran fisico dovuto grazie al suo impegno in palestra, Riccardo lavorava tempo fà come operaio ma ovviamente, con il tempo che è passato dalla sua ultima apparizione in tv, non sappiamo se abbia cambiato lavoro o meno ma più volte è capitato di vedere qualche sponsorizzata sul suo profilo ufficiale Instagram.

Grazie al suo bellissimo aspetto Riccardo Guarnieri ha attirato l’attenzione di tante dame durante il suo percorso a Uomini e Donne ma tutti lo ricordano sicuramente per la sua tormentata storia con la dama Ida Platano. La loro è stata una storia molto intesa, fatta di tira e molla che sembrava aver finalmente trovato il giusto percorso ma poi, una volta fuori da Uomini e Donne, le loro incomprensioni si sono fatte nuovamente vive e la loro rottura è stata insanabile.

Riccardo Guarnieri E Ida Platano a Capodanno

Il bel Guarnieri, come molti di voi ricordano, è poi uscito nuovamente dalla trasmissione Uomini e Donne ma stavolta con la dama Roberta Di Padua ma alla fine anche la loro relazione si è conclusa lontano dalle telecamere. Riccardo Guarnieri non è molto attivo sui social ma ha comunque un profilo Instagram che conta ben oltre 250 mila follower in cui ama pubblicare foto personali sempre molto curate.

Oggi Riccardo è tornato nuovamente nel programma e la domanda sorge spontanea: sarà la volta buona che troverà l’amore della sua vita? Al momento è presto per dirlo ma molti hanno notato il suo nuovo avvicinamento alla bella Ida Platano e anche alla vecchia fiamma Roberta Di Padua. CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE NUOVE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE