Jessica Morlacchi chi è: Età, Gazosa, Marito e Figli, Molestie e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è Jessica Morlacchi e tutte le curiosità della sua vita professionale e privata: dagli esordi nell musica alle trasmissioni tv!

Jessica Morlacchi: biografia e molestie
Jessica Morlacchi

Al centro dello scandalo che ha coinvolto Memo Remigi nella trasmissione “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone, Jessica Morlacchi è una professionsta stimata e molto seguita. Andiamo a conoscere tutto ciò che la riguarda!

Jessica Morlacchi chi è

Jessica Morlacchi è una cantante italiana di 33 anni originaria di Roma. Nata il 17 luglio 1987 sotto il segno zodiacale del Cancro, Jessica è alta 163 cm per circa 55 kg di peso. Non sappiamo molto della sua famiglia, tranne che ha un bel legame con i suoi genitori in particolare con la mamma, a cui è molto affezionata. Suo padre è stato inoltre il “motivo” per il quale si è appassionata alla musica, da piccolissima. Attualmente è sia cantante che volto tv della Rai.

Lavoro e Carriera: dai Gazosa a Serena Bortone

La musica è la passione di Jessica fin da quando aveva 7 anni: a quell’età iniziò infatti a prendere lezioni di basso. Nel 1998 diventa una componete della band dei Gazosa. I quattro giovanissimi artisti sbarcano al Festival di Sanremo nel 2001, portando la canzone “Stai con me (forever)” quando Jessica ha solo 13 anni. I brani della band diventano dei tormentoni, come “www.mipiacitu” che diventa anche jingle dello spot della Omnitel. Jessica decide di lasciare il gruppo nel 2003 e la sua carriera da solista decolla nel 2006 con il singolo “Senza fine” per l’etichetta MBO. Il suo ultimo album pubblicato risale al 2019.

READ  Luca Argentero e Cristina Marino Sposi | I due si sono sposati in gran segreto

Nel frattempo la Morlacchi diventa anche un noto volto tv, partecipando a diverse trasmissioni tv tra cui “The Voice”, “Tale e Quale Show” e “Ora o mai più” con Carlo Conti. Successivamente diventa parte del cast fisso della trasmissione con Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”.

Il 15 ottobre 2022, 2o anni dopo il Festival di Sanremo, i componenti del gruppo dei Gazosa si ritrovano per il Gazosa Gentleman Tour, senza però la cantante Jessica Morlacchi.

Scandalo delle molestie: cosa è accaduto

Proprio nella trasmissione di Rai 1 in onda tutti i giorni alle 14, la Morlacchi è stsa vittima di comportamenti ritenuti inaccettabili. Uno dei colleghi, il noto Memo Remigi, anche lui parte ufficiale del cast, è stato allontanato dalla trasmissione. Serena Bortone ha rivelato in diretta i motivi che hanno portato i vertici Rai a prendere questa decisione: l’artista avrebbe palpeggiato Jessica durante la diretta. Alcune clip diventate virali immortalerebbero il gesto e la Bortone si è espressa senza dubbi sulla questione, svelando il suo supporto – e quello dell’azienda –  alla Morlacchi.

Vita Privata e Curiosità

Possiede un tatuaggio che raffigura un’ancora tatuata sul braccio sinistro. Sui social è molto seguita, infatti il suo account Instagram uffiale, @jessicamorlacchi, è seguito da circa 50 mila followers. Sui social la cantante ama condividere scatti che riguardano il suo lavoro e momenti di vita quotidiana.

Sulla sua vita privata ed amorosa però c’è mistero, anche perchè Jessica è molto riservata: durante alcune interviste risalenti alla scorsa primavera pare avesse rivelato di essere single ed in cerca della persona giusta. Jessica ha passato dei momenti molto difficili dopo l’abbandono del gruppo dei Gazosa: ciò ha comportato per lei una forma di depressione. Non solo, in passato ha sofferto anche di agorafobia ed ansia, che è riuscita a superare con l’aiuto della musica. Tra le sue passioni ci sono i dolci, i cartoni Disney, e la Sardegna. Jessica ha anche un cane a cui è molto legata, di nome Cesare.