Cristina Quaranta dopo l’eliminazione dal Grande Fratello VIP 7: ecco quanto ha guadagnato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cristina Quaranta è stata una dei concorrenti di Grande Fratello Vip 7, lei è conosciuta nel mondo della televisione perché anni addietro è stata una delle ragazze principali di “Non è la Rai”. La donna dopo l’eliminazione dalla casa ha dichiarato che: “L’ho fatto per i soldi, assolutamente. Quello che guadagno al Grande Fratello, ci avrei messo almeno un anno e mezzo a guadagnarlo al ristorante, quindi mi sono detta perché no”.

Da cameriera in un ristorante al Grande Fratello Vip, Cristina Quaranta aveva bisogno di soldi?

La cameriera Cristina Quaranta senza peli sulla lingua, ha asserito che la sua partecipazione al programma televisivo in onda su canale 5 Grande Fratello Vip 7 è stata solo perché aveva bisogno di soldi. Cristina da diversi anni non lavorava più nel mondo della tv, oggi per vivere svolge due lavori uno in negozio ed un altro in un ristorante romano a Milano come cameriera. (continua dopo la foto)

Ecco cosa ha dichiarato dopo la sua eliminazione: “Tornerò a fare la cameriera, adoro quel lavoro, mi fa stare a contatto con le persone. Al GF Vip mi sono rilassata un po’, facendo due lavori, ho sempre avuto pochissimo tempo. Ho perso nove chili negli ultimi anni, mi sono data tanto da fare”.

Cristina ha continuato: “Sì, mi sono riposata a livello fisico ma a livello mentale è stata una tragedia per me il programma. Ho avuto a che fare con doppiogiochisti, ipocriti e io non riesco a essere finta come loro. A me piacerebbe essere astuta e furba e poi risulto una stupida, già è tanto se sono durata un mese. Su alcune tematiche non riesco a stare calma e alcuni concorrenti hanno infierito sulle mie fragilità”.

Lo sfogo di Cristina al GF Vip

Mentre Cristina si trovava all’interno della casa del Grande Fratello si è sfogata raccontando la sua separazione matrimoniale e la depressione che la annientata fisicamente: “Nel 2013 ci siamo consensualmente separati, quindi non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema come succede quando ci si separa. Una profonda crisi depressiva mi portò via le forze. Stavo male, malissimo. Non avevo più voglia di alzarmi dal letto, nell’anima provavo un dolore fortissimo, devastante. Mi vennero in soccorso mia figlia, mia madre e mia sorella. Anche Laura Freddi, che avevo conosciuto a Non è la Rai, mi aiutò molto. Riprendere a lavorare mi ha aiutata moltissimo».

READ  Natalia a Andrea: "Io ti amo ma tu hai cercato altre donne" | Dayane e Urtis: "Lei ha dormito con un altro uomo"