Giaele sulle effusioni con Antonino: “E’ arrivato molto vicino alla zona proibita” | Antonella: “Non vi credo…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il racconto di Giaele De Donà su quanto successo sotto le coperte con Antonino Spinalbese

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera, lunedì 31 ottobre 2022, come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che vedrà il conduttore Alfonso Signorini far luce sul rapporto, sempre più intenso, tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese.

Negli ultimi giorni i due si sono molto avvicinati e per ben due volte si sono rinchiusi sotto le coperte lontano da sguardi indiscreti. I rumori ed i movimenti dei due giovani lasciavano davvero poco spazio all’immaginazione ma questa mattina, la giovane influencer Antonella Fiordelisi, trovandosi in giardino con i due ha cercato di far luce su quanto successo tra di loro. (continua dopo la foto)

Sofia Giaele De Donà e Antonino Spinalbese

Antonella, Giaele e Antonella hanno iniziato a parlare dei presunti grattini innocenti fatti sotto le coperte e Antonella ha poi fatto la domanda che tutti aspettavano: “A che punto è arrivato Antonino?”. Giaele ha risposto un po’ imbarazzata: “Molto vicino alla zona proibita, vicinissimo” per poi ridere e dire “Sto scherzando”. Antonella ovviamente, ascoltano i discorsi dei due e i loro sguardi, ha dichiarato: “Io non vi credo…” come ovviamente a far capire che per lei tra i due è successo qualcosa in più.

La Fiordelisi ha continuato ad incalzare i due e passando ad Antonino ha domandato: “Ma Ginevra lo sa fino a che punto siete arrivati?”. Il bel hair style ex di Belen Rodriguez l’ha liquidata subito chiudendo il discorso: “Ma che deve sapere lei….”. Il mistero che vede coinvolti Antonino, Gialle e Ginevra si infittisce sempre di più e noi attendiamo curiosi l’indagine del conduttore Alfonso Signorini.