Uomini e Donne Anticipazioni prossime puntate: Riccardo e Alessandro vogliono lasciare lo studio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi che va in onda come sempre dal lunedì al venerdì su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. I fan sono estremamente curiosi di sapere cosa vedranno e noi siamo qui per darvi delle piccole anticipazioni.

Le più grandi novità riguardano come sempre il tanto amato Trono Over ed in particolare il quadrilatero che si è venuto a formare tra Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Riccardo e Ida, dopo la fine della loro storia d’amore, sono pronti a voltare pagina ma ognuno dei due non riesce a non intromettersi nel percorso dell’altro. Ida continuerà la sua conoscenza con il giovane cavaliere Alessandro Vicinanza e questo porterà all’ennesima discussione tra la dama e Guarnieri che arriverà addirittura a lasciare lo studio di Uomini e Donne salvo poi tornare su richiesta di Maria De Filippi. (continua dopo la foto)

Scena simile per quel che riguarda Alessandro Vicinanza. Il giovane cavaliere, stanco delle continue intromissioni di Riccardo Guarnieri nel suo rapporto o meglio conoscenza con Ida, parlerà con Maria De Filippi dicendo di essere chiaramente stanco della situazione e di voler seriamente lasciare per sempre il programma di canale cinque. Anche in questo caso la conduttrice medierà con il cavaliere e lo convincerà a rimanere nel parterre. CLICCA QUI PER VEDERE LA CASA EXTRA LUSSO DI ALESSANDRO VICINANZA (Continua dopo la foto)

In agguato ci sarà sempre la storica dama del programma Roberta Di Padua che, seppur continuerà a negare il suo interesse per Riccardo Guarnieri, è chiaro per i telespettatori del programma che tra i due ci sia qualcosa che ancora non sembra essere finito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA CASA EXTRA LUSSO DEL GIOVANE CAVALIERE DEL TRONO OVER ALESSANDRO VICINANZA