Uomini e Donne Anticipazioni Novembre: Riccardo lascia lo studio a causa di Ida
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne saranno nuovi colpi di scena e Maria sarà costretta ad intervenire per sedare lo studio!

U&D Anticipazioni Riccardo e Ida litigano

Da novembre vedremo in onda le nuove puntate ma cosa ci attende nel dating show più famoso della tv? Nuovi scontri tra Ida e Riccardo e Roberta Di Padua che svelerà una verità scomoda! Scopriamo le Anticipazioni di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, spoiler: Riccardo contro Ida, perché lascia lo studio

Dalle ultime registrazioni che si sono tenute nelle scorse ore, sappiamo che ci attendono nuove puntate di Uomini e Donne davvero scoppiettanti! Le dinamiche vedranno nuovamente protagonisti gli Over del programma, sempre più agguerriti. In particolare i riflettori si accenderanno sul “quadrilatero” composto da Ida, Riccardo, Roberta ed Alessandro

Ida Platano infatti avrà ancora duri scontri con il suo ex Riccardo Guarnieri che sembra non accettare di buon grado l’idea che la parrucchiera si veda ancora con il suo ex Alessandro Vicinanza.
Da diversi confronti tra Riccardo ed Ida in questi mesi è chiaramente venuto fuori che entrambi vorrebbero mettere una pietra sopra il loro rapporto una volta per tutte ma sembra proprio che non riescano a farlo. Inoltre nelle puntate in onda ad ottobre Riccardo non ha smentito di aver pianto per Ida davanti ad Armando Incarnato.

Anche il prossimo mese infatti vedremo Riccardo che non riesce proprio a non intromettersi nelle vicende sentimentali della sua ex che gli risponderà a tono, supportata dagli opinionisti. Guarnieri così si sentirà costringendolo ad abbandonare lo studio.

Puntate di novembre: Maria interviene, Roberta senza freni

La situazione si surriscalderá al punto che anche Maria De Filippi non potrà restarne fuori ma dovrà intervenire direttamente per calmare gli animi. La conduttrice si rivolgerà a Guarnieri nel frattempo uscito fuori dallo studio e lo convincerà a rientrare e a proseguire con calma il confronto. La Platano ed Alessandro intanto, racconteranno che hanno ripreso a vedersi in maniera seria:  Alessandro ha già svelato in queste puntate che addirittura si vede già a casa della parrucchiera bresciana!

E Roberta accetterà tutto ciò? Ovviamente no, non starà in silenzio: la Di Padua interverrà infatti per sbugiardare Alessandro. Secondo la dama di Cassino, il cavaliere napoletano non è davvero interessato ad Ida, ma solo a restare in trasmissione il più possibile. Roberta non avrà più freni e svelerà in studio che secondo lei Alessandro Vicinanza in realtà se potesse sceglierebbe proprio lei e non Ida! Come reagirà Ida?