GFVIP 7, nuova crisi tra Antonella ed Edoardo: “Sono una poco di buono”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Già finito l’idillio tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? Cosa si sono detti nell’ennesimo litigio che ha scioccato i coinquilini del GFVIP 7!

GFVIP 7, Antonella ed Edoardo litigano furiosamente
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GFVIP 7

Dopo la lite durante la pubblicità nella diretta di giovedì sembrava tornato il sereno nella giovane coppia di vipponi, ma poco fa Antonella ed Edoardo hanno nuovamente avuto uno scontro acceso e questa volta se ne sono detti di tutti i colori: web scioccato!

GFVIP 7, Antonella ed Edoardo: coppia vera o per odiens?

Attualmente l’unica coppia ufficiale che si è formata al GFVIP 7 è quella composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, ma il loro non è certo un amore “facile”. Gelosie e battibecchi stanno caratterizzando il loro rapporto, con l’aggravante degli attacchi che arrivano dagli altri inquilini e dalle opinionisti. L’opinione più diffusa è che il giovane assistente di Forum sia davvero preso, anzi per qualcuno “sottone” nei confronti della bella Antonella mentre non sarebbe lo stesso per la bella ex di Francesco Chiofalo. Chi la conosce bene afferma che Edoardo non è proprio il suo tipo ma tra alti e bassi e scoppi di “passione” la loro sroria prosegue.

Durante la diretta di giovedì scorso, tra i due è scoppiato un violento litigio poichè Edoardo dopo aver visto la clip che riguardava le punzecchiature di Antonella ad Antonino ha affermato di non fidarsi del tutto di lei. In seguito però tra loro era tornata la pace, con tanto di abbraccio consolatorio. Ma la pace è durata poco…

Nuovo litigio: volano insulti “Poco di buono, cretina”

Poche ore fa infatti è scattata l’ennesima lite furibonda e sia Edoardo che Antonalle se ne sono detti di tutti i colori! Il motivo sarebbe una frase che Edoardo ha scherzosamente detto a Carolina, affermando che lo “fa arrapare”: Antonella non l’ha presa bene ed è esplosa dopo le critiche ricevute per i suoi comportamenti con Antonino.

“Tu fai tutto bene, sei un santo. Quando fanno le cose gli altri è tutto normale, quando le faccio io sono una str**e poco di buono…Mi fate eccitare tutti ragazzi eh… però scherzo!…Vedi quando ti lasci andare escono le cose pure a te. Perchè io non mi trattengo ecco la differenza.”

Alchè Edoardo ha sbottato contro la Fiordelisi poichè per lui

si è trattato solo di uno scherzo:

“Antonella io ho fatto davanti a te…Sei una cretina..Te si che sai dare il valore alle cose, perchè ieri mi hai detto delle cose ed oggi ti comporti così per una stro***ta, sei una cretina”.

Amedeo Venza ha commentato sotto la clip diffusa dall’account Instagram della trasmissione:

“Litigano per il nulla cosmico!”

Siete d’accordo? Vi piacciono Edoardo e Antonella come coppia? Scrivetelo nei commenti e continuate a seguire i nostri aggiornamenti sul Grande Fratello Vip!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)