Carolina Marconi sbotta contro Alfonso Signorini e il GFVIP: “Basta, me ne vado”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Carolina Marconi sbotta nel corso della diretta contro il Grande Fratello VIP e Alfonso Signorini

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la nota Carolina Marconi sbottare contro il conduttore Alfonso Signorini e la trasmissione in seguito a dei video mostrati nel corso della diretta.

Carolina ha sbroccato minacciando di lasciare il programma: “Tu dici di volermi bene? Tu sai perché sono qui, tu dici di conoscermi – ha detto Carolina a Signorini con un tono molto determinato -. Sono al Gf per dimostrare che una donna dopo il tumore può tornare a vivere, quanto me ne può fregare di litigare per queste cose? Una cosa che non sopporto è la falsità se io faccio qualcosa lo faccio con il cuore e me ne posso benissimo andare stasera dal Gf, vado via”. (Continua dopo la foto)

Carolina Marconi e Alfonso Signorini

Alfonso però non ha resistito alle parole di Carolina ed ha risposto a tono alla concorrente: “Abbiamo già parlato del tumore e probabilmente ne parleremo ancora ma tu sei in questa casa e per forza di cose avvengono dinamiche tra voi”.