GFVIP 7, Antonella ha un fidanzato fuori? Rivelazioni choc e presto il confronto!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scoppia un gossip intorno alla nuova coppia del GFVIP 7: Antonella sta tradendo il suo fidanzato con Edoardo? Come sarebbero andate davvero le cose!

GFVIP 7 parla il fidanzato di Antonella
Antonella Fiordelisi GFVIP 7

Il presunto fidanzato di Antonella Fiordelisi ha svelato dei retroscena inbcredibili e presto pootrebbe entrare nella casa del GFVIP 7 per un confronto con la vipppona: ecco cosa sta accadendo!

Il presunto fidanzato di Antonella tuona contro i Donnalisi: la verità di Gianluca

Nella casa del Grande Fratello Vip prosegue la tormentata love story tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. I due giovani si sono avvicinati qualche settimana fa e seppur tra alti e bassi proseguono nel loro amore sotto le telecamere. Sia da casa che tra i conquilini, l’opinione più diffusa è che il più coinvolto dei due sia Edoardo, mentre Antonella potrebbe avere un debole per Antonino. La coppia, soprannominata i “Donnalisi” dal popolo social, è comnunque molto amata ma anche molto attaccata: qualche settimana fa era intervenuto anche l’ex storico di Antonella, Francesco Chiofalo, affermando che l’influencer provava ancora qualcosa per lui.

Nelle scorse ore però si è fatto avanti quello che tutti pensavano essere il migliore amico di Antonella, di nome Gianluca. Il giovane però ha svelato a Fanpage che in reaktà tra lui e la gieffina c’è stata una storia d’amore, messa solamente in pausa poco prima del GFVIP.

“Abbiamo deciso di prenderci una pausa, così che lei potesse viversi a pieno la sua esperienza. Avevamo entrambi paura di soffrire. Ci siamo detti che una volta uscita ne avremmo riparlato ma ci siamo lasciati da innamorati. Il nostro rapporto non è mai stato realmente chiuso”.

GFVIP 7, in arrivo un infuocato confronto?

Da quello che racconta Gianluca, lui e Antonella si sono conosciuti nel 2017 ma solo dopo la fine del rapporto tra la Fiordelisi e Chiofalo, hanno iniziato a frequentarsi. Dopo un’estate intensa passata insieme dunque, Gianluca ed Antonella di comune accordo avrebbero deciso per una pausa, proprio per agevolare il percorso dell’ex schermitrice senza “zavorre”. In seguito però l’ essere definito da lei solo un amico e vedere poi l’avvicinamento con Edoardo lo ha fatto soffrire al punto da non volert uscire di casa dalla vergogna.

“Il mese e mezzo più brutto della mia vita. Non ho mai aperto bocca nonostante fossi innamorato e mi facesse male vederla tra le braccia di un altro…Mi sono sentito uno stupido agli occhi di chi ci conosce…Anche sui social sono passato per il ‘cornuto’ di turno. Quasi non riuscivo a uscire di casa dalla vergogna”.

Ora Gianluca non riesce più a stare nell’ombra e vorrebbe un confronto nella casa con Antonella, anche perchè secondo lui la Fiordelisi non è davvero interessata a Donnamaria. Chissà se Alfonso darà modo a Gianluca di incontrare Antonella e di chiarirsi?