Carolina Marconi in lacrime nella casa del GFVIP si chiude nell’armadio: “Ho fallito, non era questo che volevo far vedere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La bella Carolina Marconi ha un crollo emotivo nella casa del Grande Fratello Vip dopo la puntata

Ieri sera, lunedì 31 ottobre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Alfonso Signorini, saldamente al comando della conduzione, ci ha guidato in una serata assolutamente ricca di emozioni e colpi di scena che non è stata per nulla facile per quel che riguarda la nota Carolina Marconi.

La donna è stata per diverse tempo al centro della polemica ed ha ricevuto moltissimi attacchi da parte delle altre inquiline della casa di Cinecittà. Furibonda e fuori controllo, Carolina ha sbottato anche contro gli autori e contro il conduttore Alfonso Signorini: “Tu dici di volermi bene? Tu sai perché sono qui, tu dici di conoscermi – ha detto Carolina a Signorini con un tono molto determinato -. Sono al Gf per dimostrare che una donna dopo il tumore può tornare a vivere, quanto me ne può fregare di litigare per queste cose? Una cosa che non sopporto è la falsità se io faccio qualcosa lo faccio con il cuore e me ne posso benissimo andare stasera dal Gf, vado via”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI HA UN FIDANZATO FUORI DLLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO LE DICHIARAZIONI DI LUI. PRESTO UN CONFRONTO?

Carolina Marconi in lacrime al GFVIP

Carolina Marconi crolla dopo la puntata del GFVIP

La nomination, gli attacchi delle altre vip e la discussione con Alfonso Signorini hanno portato la bella Carolina Marconi ad avere un crollo nel post puntata. La donna se ne è andata in camera da letto e, per passare inosservata, si è chiusa nell’armadio a piangere. Le sue lacrime ed i suoi singhiozzi sono stati uditi da George Ciupilan che ovviamente ha raggiunto la sua compagna di avventura per cercare di consolarla. (continua dopo la foto)

Carolina è fortemente scossa per quanto accaduto in puntata e la sua reazione aggressiva gli è piaciuta ancora meno degli attacchi ricevuti: “Mi sento che ho fallito. Me la prendo troppo, non mi sopporto quando scendo a provocazioni”. La Marconi, fortemente delusa, ammette: “Non era assolutamente questo quello che volevo far vedere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI HA UN FIDANZATO FUORI DLLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO LE DICHIARAZIONI DI LUI. PRESTO UN CONFRONTO?