GFVIP 7, Giaele e Antonino si nascondono in un angolo senza telecamere | Gli altri gieffini: “Ma sono pazzi?”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sofia Giaele de Dona e Antonino Spinalbese si nascondo in un angolo del giardino dove le telecamere non arrivano

Gli incontri ravvicinati tra Sofia Giaele De Dona e Antonino Spinalbese continuano nella casa del Grande Fratello VIP. Dopo le ore passate prima sotto le coperte in camera e poi sotto le coperte sul divano stavolta i due si sono appartati in un angolo del giardino dove le telecamere della casa non arrivano assolutamente.

A protezione della loro postazione i due hanno fatto anche una barriera di cuscini e coperte e la cosa ovviamente non è passata inosservata agli altri inquilini della casa del Grande Fratello VIP ne tanto meno ai telespettatori del programma che hanno iniziato a twittare quanto accaduto sui social. Le reazioni degli altri gieffini al gesto sono state molto dure.

Patrizia Rossetti e sbottata: “Ragazzi ma che fanno quei due? Quello? Che bello farsi i cavoli degli altri“. Edoardo Donnamaria l’ha ovviamente appoggiata: “Ma che so matti a fa le cose qua con tutti in casa“.

Antonino e Giaele sono stati poi chiamati in confessionale dagli autori e qui si è intromessa Antonella Fiordelisi: “Adesso dovete andare in confessionale a dire che cosa avete fatto davvero lì dietro. Visto che in quel punto le telecamere non possono arrivare. Guardate hanno fatto il muro di Berlino. E la coperte poi… non servirebbe perché le telecamere non riprendono in quel punto. Sarà contenta Ginevra Lamborghini“.