Uomini e Donne Anticipazioni Oggi 2 novembre 2022: Ida e Alessandro nuovamente vicini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre dal lunedì al venerdì su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. Dopo due giorni di stop, il programma non è andata in onda lunedì 31 ottobre 2022 ne tanto meno martedì 1 novembre 2022, una nuova puntata della trasmissione ci aspetta oggi mercoledì 2 novembre 2022.

Quello che possiamo annunciarci è che come sempre si tratterà di una puntata ricca di colpi di scena con qualche discussione che non tarderà assolutamente ad arrivare. Salvo cambiamenti da parte della conduttrice dell’ultima ora, oggi al centro dello studio vedremo nuovamente la dama Ida Platano ed il cavaliere Alessandro Vicinanza. Dopo le ultime puntate andate in onda in cui tra di loro si è intromesso Riccardo Guarnieri, i due hanno deciso di darsi una nuova opportunità e dunque hanno ripreso ad uscire insieme. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI NOVEMBRE: RICCARDO GUARNIERI E ALESSANDRO VICINANZA VOGLIONO LASCIARE LA TRASMISSIONE

Uomini e Donne, anticipazioni ottobre
Uomini e Donne, Ida e Alessandro

Nelle prossime puntate che andranno in onda della trasmissione Uomini e Donne vedremo la nota dama Roberta Di Padua intromettersi nuovamente nel rapporto tra Ida e Alessandro. La donna infatti ammette di non credere assolutamente all’interessamento del cavaliere nei confronti della dama e questo ovviamente scatenerà delle nuove discussioni tra le due acerrime nemiche: Ida e Roberta. (continua dopo la foto)

Uomini e Donne riassunto puntata
Ida Platano e Roberta Di Padua ad Uomini e Donne

I fan di Uomini e Donne sono forse stanchi dei soliti siparietti e delle solite protagoniste ma, stando alle anticipazioni delle nuove registrazioni, le cose non cambieranno molto e Roberta Di Padua, Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza saranno i protagonisti anche del mese di novembre 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI NOVEMBRE: RICCARDO GUARNIERI E ALESSANDRO VICINANZA VOGLIONO LASCIARE LA TRASMISSIONE