GFVIP 7, Ginevra Lamborghini sbotta su Instagram: “Basta, non si può vivere solo bianco o nero…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Ginevra Lamborghini è esplosa nel corso di una diretta su Instagram

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP ed oggi ci soffermiamo a parlare della giovane ereditiera Ginevra Lamborghini. La ragazza è stata squalificata dal programma di canale cinque dopo le bruttissime frasi sul bullismo nei confronti di Marco Bellavia ma, nonostante sia fuori dal reality, resta a tutt’oggi al centro delle dinamiche.

La giovane Ginevra Lamborghini viene infatti spesso interrogata dal conduttore Alfonso Signorini per via del suo rapporto con l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. I due sembrano effettivamente aver stretto un bel rapporto nella casa del Grande Fratello VIP ed in molti sono più sicuri che tra loro possa nascere una futura storia d’amore. Negli ultimi giorni però qualcosa potrebbe essere cambiato in quanto Antonino sembra essere sempre più vicino alla giovane Sofia Giaele De Dona. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CAROLINA MARCONI SI CHIUDE NELL’ARMADIO DELLA CASA DEL GFVIP E SCOPPIA IN LACRIME

GFVIP 7, Ginevra Lamborghini gaffe sulla presunta crisi
Ginevra Lamborghini al GFVIP 7

Molti fan della trasmissione hanno notato una sorta di distacco tra Antonino e Ginevra e, mentre la giovane era in diretta Instagram con Cristina Quaranta, alcuni glie l’hanno fatto notare sostenendo che era chiaro che avesse dato un palo ad Antonino. Ginevra però non ha gradito queste insinuazioni ed è sbottata: “Oh ma la smettete con sta cosa dei pali? Ma che sono una lap dancer? Basta ‘sti pali, basta. Non si può vivere solo di bianco e di nero… ci sono pure le sfumature di grigio ed è lì che ci si diverte“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CAROLINA MARCONI SI CHIUDE NELL’ARMADIO DELLA CASA DEL GFVIP E SCOPPIA IN LACRIME