GFVIP 7, Luca Salatino in lacrime per la sua fidanzata Soraya: “Nessuno mai mi ha dato quanto mi dà lei”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane tronista di Uomini e Donne, Luca Salatino, nuovamente in lacrime al GFVIP per la sua fidanzata Soraya

Giornata movimentata nella casa del Grande Fratello Vip dopo la diretta andata in onda ieri come sempre su canale cinque con alla conduzione Alfonso Signorini. I nuovi inquilini della casa di Cinecittà sicuramente sposteranno gli equilibri e creeranno nuove dinamiche ma oggi il più giù di morale è Luca Salatino.

Il giovane ex tronista di Uomini e Donne sembra sempre più scosso e triste per la mancanza della sua giovane fidanzata Soraya conosciuta proprio durante il suo trono nella trasmissione di canale cinque. Luca, parlando con Daniele Dal Moro, ha parlato di quanto Soraya sia importante per lui: “Al di là della mia famiglia, non ho mai avuto persone che mi hanno voluto veramente bene e lei È una cosa importantissima per me”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI, AGITATA PER I NUOVI INGRESSI, SBOTTA DURAMENTE CONTRO ORIANA MARZOLI

Luca Salatino in lacrime al GFVIP

Luca Salatino, con le lacrime agli occhi nel giardino della casa del Grande Fratello Vip, ammette quando Soraya sia la donna della sua vita: “Ogni giorno che passa posso dire di amarla sempre di più, nessuno mai mi ha dato quanto mi dà lei”. Non è la prima volta che Luca ha un momento di sconforto per lei e sicuramente nelle prossime puntate arriverà per lui qualche bel messaggio da parte di Soraya.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI, AGITATA PER I NUOVI INGRESSI, SBOTTA DURAMENTE CONTRO ORIANA MARZOLI