Uomini e Donne: Maria sbotta contro Ida, Alessandro crolla e abbandona lo studio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella puntata di Uomini e Donne è successo di tutto: Ida e Roberta si sono attaccate e stavolta è intervenuta anche Maria! Ecco i dettagli incredibili!

Uomini e Donne: Ida contro Roberta, Alessandro lascia
Uomini e Donne: Ida Platano e Roberta Di Padua

Scoppia la bomba nello studio di Uomini e Donne: il teatrino tra Ida, Alessandro, Roberta e Riccardo salta e dopo urla ed attacchi Vicinanza decide di lasciare in lacrime la trasmissione! Scopriamo nei dettagli cosa è accaduto nella puntata di Uomini e Donne del 4 novembre.

Uomini e Donne, puntata di fuoco: Maria interviene contro Ida

Nello studio di Uomini e Donne la temperatura si alza spesso e volentieri, e le protagoniste sono sempre loro: le dame del parterre Over Ida Platano e Roberta Di Padua. Il ritorno della Di Padua in questa edizione ha riportato a galla dinamiche infuocate, con entrambi gli ex della Platano, Riccardo ed Alessandro. Proprio Alessandro era al centro del dibattito tra le due donne, durante l’ultima puntata! Ida infatti continua ad interpellare Alessandro, con cui ha ripreso la frequentazione di recente, perchè è convinta che lui e Roberta si siano detti qualcosa che non vogliono fa sapere.

Durante il dibattito dunque, Ida ha cercato di portare alla luce questo segreto raccontando anche in puntata quanto il cavaliere le avrebbe rivelato su Roberta. Alessandro però ha chiaramente detto di non volerne parlare ma Ida ha continuato ad insistere:

“Non parlo più, non dico più niente perchè poi ti si peggiora la cosa. Mi hai fatto leggere la chat”

Ha esclamato Ida, che ha anche dichiarato di non fidarsi del tutto di Vicinanza, proprio per quello che c’è stato tra lui e Roberta.

A questo punto però è intervenuta anche Maria De Filippi, spazientita dall’atteggiamento di Ida:

“Oh Ida, dillo e finisce lì!”

Alessandro crolla e fugge in lacrime

Nel dibattito sono intervenute anche l’opinionista Tina Cipollari, che ha chiesto per quale motivo dovessero “mettere queste pulci nelle orecchie delle persone” e la dama Gloria che ha accusato Vicinanza di essere uno “zizzaniere” che punta a far litigare le donne. A questo punto Alessandro non riuscendo più a sopportare il fuoco incrociato delle critiche si alza e ed esce dallo studio affermando:

“Se lei non è più convinta di me io me ne vado”

Ida a quel punto cerca di fermarlo, mentre il cavaliere non cede ed esce in lacrime. Tina lo difende definendolo un bonaccione in realtà e le telecamere del programma registrano a quel punto lo sfogi del cavaliere davanti ad Ida che lo ha seguito:

“Io oggi me ne volevo andare. Tutt sto casino l’ho fatto per te! Io se devo dimostrarti il mio amore in questo modo non voglio..È pesante perchè lo devo dimostrare delle cose che non c’entrano niente”.

Maria, Tina e tutto lo studio sono rimasti scioccati da quanto accaduto e nelle prossime puntate si scoprirà se Alessandro lascerà definitivamente o no Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)