GFVIP 7, Retroscena su Luciano Punzo e la ex Manuela: spunta la verità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un mistero aleggia intorno al nuovo concorrente del GFVIP 7, Luciano Punzo: lui e la ex Manuela si sono davvero lasciati? Il gossip esplode!

GFVIP 7, Gossip su Luciano Punzo e Manuela Carriero
Luciano Punzo e Manuela Carriero

Nella clip di presentazione prima di entrare al GFVIP 7 Luciano Punzo ha dichiarato di essere single, ma fino a poco tempo fa sui social spuntavano foto e video con la ex di Temptation Island, Manuela Carriero. Ora spunta uno scoop che lascia sperare i fan: non tutto tra loro è finito? Ecco la verità!

GFVIP 7, Luciano Punzo nuovo concorrente tra i più apprezzati

Nella puntata di giovedì 3 novembre sono entrati nella casa del Grande Fratello sei nuovi concorrenti: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Sarah Altobello, Luca Onestini, Edoardo Tavassi e Luciano Punzo. I nuovi ingressi hanno portato una sferzata di novità e allegria. Tra i più apprezzati sia dentro che fuori dalla casa c’è proprio Luciano Punzo. Il modello infatti ha già iniziato a parlare di sè e a relazionarsi con i compagni d’avventura: sta infatti socializzando ad esempio con Nikita. I due hanno infatti parlato della bimba di Luciano, la piccola Eva, a cui il modello è molto affezionato.

Luciano dice di dedicarsi alla figlia totalmente , sia per compensare delle mancanze avute durante l’infanzia, sia per darle l’esempio di come un uomo dovrà trattarla in futuro. Questo discorso è molto piaciuto ai fan del programma, che sicuramente tiferanno per lui nelle prossime puntate del Grande Fratello!

@videosulgfvip7 #gfvip #gfvip7 #grandefratellovip #viral #virale #perte #foryou ♬ Je te laisserai des mots – Patrick Watson

Gossip: dove vive Manuela ora? Cosa spunta sul web

Attorno alla situazione sentimentale di Luciano Punzo aleggia il mistero. Lui stesso si è definito single, nella clip di presentazione al GFVIP 7, ma i fan sanno che fino a poco tempo fa sui social lui e Manuela Carriero apparivano ancora affiatati, seppur dopo un acrisi risalente al 2021. Luciano aveva conosciuto la bella Manuela durante Temptation Island: nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia Manuela aveva lasciato il suo fidanzato storico Stefano Sirena e si era legata al single Luciano.

La lroo storia è stata tra le più seguite sui social ma da qualche tempo girava la voce che i due si fossero lasciati. Tutto finito dunque tra Manuela e Luciano? Ora sui social spunta un particolare che apre un’ipotesi diversa: pare che la Carriero viva ancora a casa dei genitori di Punzo. Amedeo Venza ha svelato dei retroscena della loro storia, svelando che sarebbe stata Manuela a chiudere definitivamente circa un mese fa ma che la cosa era già accaduta.

Questo vaso si è rotto perché Luciano è andato mesi fa a Roma per fare un’accademia di recitazione. Lei voleva seguirlo, Luciano gliel’aveva chiesto, ma non aveva le possibilità giuste per affrontare questa nuova situazione, che per lei credo anche da un punto di vista economico non era fattibile. Luciano è andato lo stesso. Adesso Manuela vive a Napoli, nella casa della famiglia di Luciano ma sta sistemando tutto per poter andare via, vorrebbe andare via e dimenticare Luciano perché è una situazione che la fa star male ancora. La famiglia di Luciano ha chiesto a Manuela di prendersi tutto il tempo che vuole perché comunque le vogliono bene. Lei ha lasciato lui con un videomessaggio, lei è molto poetica. Loro da quando si sono lasciati non si sono più visti. Prima che lui entrasse in casa si sono sentiti per sistemare alcune cose che avevano in sospeso.”

Chissà se tra Manuela e Luciano c’è ancora speranza?