GFVIP 7, Mimma Fusco compagna di Attilio Romita sbotta contro di lui: “Non ti vergogni? Che schifo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La compagna di Attilio Romita, Mimma Fusco, è sbottata nel corso della puntata nonostante la lettera inviata in casa

Ieri sera, lunedì 7 novembre 2022, una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la compagna di Attilio Romita, Mimma Fusco, inviare una dolce lettera al suo amore.

Non è tutto rosa e fiori! Nel corso della puntata la pagina di Attilio ha pubblicato un post nel quale il noto giornalista baciava Giaele De Donà e sotto è apparso il commento furioso proprio di Mimma Fusco: “Non ti vergogni? Che schifo! E vi dico che essendo il mio compagno mi permetto di scrivere quello che mi pare“. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SI CHIUDE IN MAGAZZINO NEL POST PUNTATA CON ANTONINO SPINALBESE E MANDA SU TUTTE LE FURIE IL SUO FIDANZATO EDOARDO DONNAMARIA

Mimma Fusco contro Attilio Romita

La lettera di Mimma Fusco a Attilio Romita

Pensare che pochi minuti prima Attilio aveva ricevuto delle bellissime parole dalla moglie: “Atty mio. Nonostante le mie rimostranza già ampiamente discusse tra noi perché non desideravo coinvolgimenti nel gioco, ho deciso comunque di parlarti. Non volevo apparire nel programma, ma ho voluto comunque scriverti. Ti amo e mi manchi tantissimo, voglio che tu tenga bene a mente che io ci sono e che continuo a volerti. Nella tua vita hai sempre fatto passi, anzi salti, da gigante. Questo per arrivare ad essere il professionista di spessore che sei. non c’è niente di male se mettendoti in gioco risulti più leggero”. (continua dopo la foto)

Attilio Romita e Mimma Fusco

“Lascia che ti dia un paio di consigli: perdona e accetta le scuse dei comportamenti impulsivi dei tuoi compagni. Sono dei ragazzi e poi sono atteggiamenti manifesti. Non tutti hanno il coraggio del faccia a faccia nonostante la maturità. Cerca di essere sempre te stesso, non rabbuiarti anche se alcune dinamiche del gioco non ti appartengono, gioca e divertiti. Si sa che tu sei sempre leale, onesto e trasparente. E forse questa è un’abitudine sconosciuta a molti. Gioca, divertiti e ridi, ovviamente chiarendo che sei intoccabile perché sei mio. Ti amo, ti aspetto e spero di rivederti alla fine del programma”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONELLA FIORDELISI SI CHIUDE IN MAGAZZINO NEL POST PUNTATA CON ANTONINO SPINALBESE E MANDA SU TUTTE LE FURIE IL SUO FIDANZATO EDOARDO DONNAMARIA