Sondaggi GFVIP puntata del 10 novembre 2022: Pamela Prati a forte rischio eliminazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa dicono i sondaggi in merito al televoto del Grande Fratello Vip della puntata del 10 novembre 2022

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Grande Fratello Vip in onda giovedì 10 novembre 2022 come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Nella puntata è presente un televoto che questa volta decreterà un eliminato dalla casa di Cinecittà.

Il televoto della puntata di giovedì 10 novembre 2022 vede coinvolti ben tre concorrenti del reality più conosciuta d’Italia, stiamo parlando del noto giornalista Attilio Romita, della giovane Sofia Giaele De Donà e della nota showgirl Pamela Prati. Chi avrà la peggio? Andiamo a vedere i sondaggi che abbiamo reperito sul web. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA GIOVANE INFLUENCER ANTONELLA FIORDELISI SI VENDICA DI GIULIA SALEMI RIVELANDO DEI DETTAGLI MOLTO FORTI DEL SUO PASSATO…

Televoto Gfvip puntata 10 novembre 2022

Andando ad analizzare i sondaggi presenti sul web in merito al televoto della puntata del 10 novembre 2022 è chiaro che la persona che rischia di più è la showgirl Pamela Prati. La donna, nel corso dell’ultima nomination, ha chiesto di essere eliminata dal reality e molto probabilmente questo potrebbe gravare notevolmente sull’esito del televoto odierno. (continua dopo la foto)

Sondaggi GFVIP televoto puntata 10 novembre 2022
Sondaggi GFVIP televoto puntata 10 novembre 2022

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LA GIOVANE INFLUENCER ANTONELLA FIORDELISI SI VENDICA DI GIULIA SALEMI RIVELANDO DEI DETTAGLI MOLTO FORTI DEL SUO PASSATO…

Ovviamente l’esito dei sondaggi è più che chiaro ma più volto l’esito del televoto ha ribaltato quanto emerso sul web. Nel frattempo, in attesa di scoprire chi lascerà definitivamente la casa del Grande Fratello Vip, il pubblico chiede dei provvedimenti per due vipponi del reality. Sul web infatti non sono assolutamente piaciute alcune forti affermazioni fatte dalla coppia composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. CLICCA QUI PER LEGGERE COSA E’ SUCCESSO NELLA CASA