Terra Amara Anticipazioni puntate dal 14 al 16 novembre! Tante novità!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutte le novità nelle trame dei nuovi appuntamenti con la soap di Canale 5 Terra Amara: che accadrà a Zuleyha, Demir e Yilmaz?

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara

Finalmente dopo tanta attesa tornano in tv le nuove puntate della soap turca tanto amata dai fan: Terra Amara riprende la programmazione su Canale 5. Scopriamo quando andrà in onda e tutte le anticipazioni delle trame!

Terra Amara ritorna in tv: quando rivedremo Zuleya, Demir e Yilmaz

La soap turca che ha appassionato moltissimi telespettatori torna sulla rete ammiraglia di Mediaset dopo uno stop iniziato a settembre. Le puntata riprenderanno come di consueto dal lunedì al venerdì sempre su Canale 5 a partire dalle 14.10. La puntata quotidiana si protrarrà fino alle 14.40-14.45, quando passerà il testimone ad Uomini e Donne. Quanti temevano dunque che la presenza della trasmissione di Maria De Filippi potesse cancellare la soap doranno dunque ricredersi.

Ma cosa cambierà nelle trame delle nuove puntate? La prima settimana di Terra Amara avrà episodi dal 14 al 16 novembre, ma rivedremo tutti i personaggi? Le trame riprenderanno da dove le avevamo lasciate e dunque nei primi episodi vedremo Saniye e Gaffur che faranno ritorno alla tenuta degli Yaman senza che Demir lo sappia. Tra Zuleyha e la sua amica Gaffur i rapporti si interromperanno perchè la moglie di Demir scoprirà che Gaffur non ha consegnato le sue lettere ad Yilmaz.

Proprio Yilmaz sarà in procinto di partire per Instanbul per alcuni affari e Zuleyha svelerà a Sermin di voler scappare dalla tenuta. La cugina di Demir svelerà tutto al rmpollo degli Yaman e lui correrà all’areoporto per scovare la moglie ma non la troverà. Al suo posto vedrà Akkaya; Zuleyha sembrerà sparita nel nulla.

Puntate dal 14 al 16 novembre: anticipazioni

Più avanti nelle puntate della settimana si scoprirà che Zuleyha non è scappata ma si è nascosta a casa di Nihal e Cengaver per mettere alla prova Demir e la madre. Proprio Hunkar sarà protagonista di un confronto acceso con Fekeli. Il patrigno di Ylmaz e la matrona degli Yaman collaborerano per una raccolta fondi dalla fondazione di Hunkar. Uno dei pezzi più ambiti sarà il cuscino ricamato da Zuleyha che finirà nelle mani di Yilmaz.

Demir non riuscirà ad impossessarsene e la sera litigherà con la madre che pretenderà di sapere com’è davvero morto suo padre. Hunkar sarà spinta a questo confronto da quanto svelato dal suo amato Fekeli ma il figlio Demir la minaccerà pretendendo che smetta di vedere l’uomo che reputa l’assassino di suo padre. Nel frattempo in città arriverà la nuova dottoressa e Mujgan  somministrerà le vaccinazioni antipoliomielite ai bimbi di Cukurova. Gli Yaman saranno preoccupati per il piccolo Adnan che si ammalerà di una febbre molto alta: verrà portato di corsa in ospedale dove la dottoressa Hekimoglu lo curerà.