Gianluca, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, già presente in studio nelle prime puntate
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco perchè il giovane Gianluca si trovava già in studio dalle prime puntate del Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei Vip nella casa del Grande Fratello e nelle ultime puntate in onda abbiamo assistito al confronto tra la bella e giovane influencer Antonella Fiordelisi ed il suo ex fidanzato Gianluca. Un confronto duro ed emozionante che nei giorni seguenti ha destabilizzato la giovane ex schermitrice.

Nei giorni seguenti al confronto il noto influencer di gossip Amedeo Venza ha postato tra le storie del suo profilo ufficiale Instagram uno screenshot della puntata del Grande Fratello Vip del 22 settembre 2022 dove è ben visibile Gianluca già nello studio del programma di canale cinque. Ovviamente lo screenshot postato da Amedeo ha creato non poche polemiche tanto che, alcuni telespettatori del programma, hanno ipotizzato che il confronto fosse già stato premeditato. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MICOL INCORVAIA VERSO LA SQUALIFICA AL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO IL VIDEO INCRIMINATO E LA DECISIONE DELLA REDAZIONE

Lo screenshot postato da Amedeo Venza

Al momento però non sembra essere assolutamente cosi. Gianluca infatti è stato raggiunto dai microfoni di Fanpage.it ed ha subito smorzato la polemica spiegando perchè già dalle prime puntate era seduto in studio: “Ho sostenuto Antonella sin dall’inizio, è normale che andassi in studio. Avevamo un rapporto speciale e questo il GFVip lo sapeva. Sono stato io a farmi avanti chiedendo di poter essere presente alle prime puntate, per starle vicino nel suo percorso”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> MICOL INCORVAIA VERSO LA SQUALIFICA AL GRANDE FRATELLO VIP. ECCO IL VIDEO INCRIMINATO E LA DECISIONE DELLA REDAZIONE

 

READ  Alex Belli entra nella casa del Grande Fratello per un confronto con Soleil Sorge