U&D, Caos in studio: Roberta contro Ida, lei attacca Riccardo: “Non ti permettere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nell’ultima puntata di U&D è accaduto di tutto: nel parterre Overe sono volati insulti contro Ida ed Alessandro, ma quando andrà in onda la scelta?

U&D, riassunto puntata
U&D, Riccardo Guarnieri e Ida Platano

Nello studio di Uomini e Donne sono volati stracci durante la puntata di mercoledì 16 novembre, ma contro Ida non si è scagliata solo Roberta Di Padua: ecco nei dettagli cosa ha scatenato il caos ad U&D!

U&D: Roberta furiosa contro Ida, lo studio contro la bresciana

Non c’è pace per la bella dama bresciana di origini siciliane: anche nella puntata odierna del dating show. Ida Platano infatti, è stata bersagliata da critiche ed insulti durante la puntata andata in onda mercoleì 16 novembre. La dinamica ha nuovamente portato Roberta ad insorgere contro di lei, accusandola di aver finto interesse per Alessandro al solo fine di far male a lei. I due si stanno frequentando e da come mostrano le esterne, tutto procede bene ma oggi Maria ha deciso di punzecchiare la parrucchiera facendo vedere la clip in cui Roberta e Riccardo parlano di lei ed Alessandro.

La scena in studio si surriscalda e nel dibattito Roberta esplode:

“C’ero io prima, stavi uscendo con Claudio e ti sei messa in mezzo. Mi sembra che tutti ti vogliono e nessuno ti piglia”

A quel punto lo studio si solleva, per la maggior parte concorde con le parole di Roberta che soostiene che Alessandro ed Ida prendano in giro tutti. Anche Pinuccia seduta nel parterre grida “Vergogna, vergogna” e le telecamere immortalano la sua reazione! Tina gela il cavaliere naoletano affermando che “Questo genere di uomo fa comodo a varie donne”.

Puntata del 16 novembre: Ida attacca Riccardo

Vicinanza in realtà non si scompone per le accuse ed afferma di volersi vivere Ida per il momento, anche se sa di poter rischiare. Nel frattempo in studio entra Riccardo che prima si giustifica per quanto detto su Alessandro e dopo spiega di voler frequentare Gloria. Ida non ci sta e scoppia un furioso litigio tra loro finchè la parrucchiera esclama:

“Ma come ti permetti? In questi anni mi potevi prendere in ogni momento, mi scioglievo come neve al sole. Mi sono rotta, tutti questi giochetti, basta! Basta Riccardo, ti sto dicendo basta di giocare con la mia pelle. Tu hai voluto sempre risposte, lasciami in pace. Io ho continuato la mia vita. Abbi rispetto della mia serenità”.

Riccardo ricambia svelando che Alessandro segue su Instagram una sua ex fiamma e chiede ad Ida se ne era a conoscenza. Mentre Alessandro si giustifica dicendo di aver solo ricambiato il “segui” interviene anche Gianni che difende Ida ed asfalta proprio Vicinanza:

“Tu stai lì fermo vedendo come la sta trattando ora? Io non permetterei mai a un suo ex di dirle queste cose”.

Insomma la storia tra Ida e Alessandro sembra sempre più in bilico ma la prossima settimana vedremo la Platano che sceglierà di uscire proprio con Alessandro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)